Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Nebbia
    Ospite

Predefinito Vergognoso show a Toronto

Un bagno di folla, uno show mediatico, una parata stile scientology, un concerto Gossip, è stato tutto tranne che la visita discreta e di fede di un Papa in missione. Per l'ennesima volta ho visto un Papa che non coindivido e che trasforma la cristianità e le liturgie della Santa Romana Chiesa in una pagliacciata americana.
    Sono disgustato e preoccupato con questa ipocrisia e con questa perserveranza nel prenderci tutti per i fondelli. Cosa cavolo c'entravano i balli africani e i canti buddistici con la nostra fede?
    Vergogna, Vergogna, Vergogna !!!!!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Vergognoso show a Toronto

Originally posted by Nebbia
    Cosa cavolo c'entravano i balli africani e i canti buddistici con la nostra fede?
    Vergogna, Vergogna, Vergogna !!!!!

Forse la chiesa ha finalmente imparato a rispettare le altre religioni?
    Saluti Padani

Il Patriota
    Ospite

Predefinito Re: Re: Vergognoso show a Toronto

Originally posted by Wyatt Earp

Saluti Padani
    già la CHiesa che rispetta le altre religioni è quella del Papa che bacia il Corano, che va a pregare nelle sinagoghe, che balla col voo-doo, che chiede perdono per le crociate, che lekka il culo ai comunisti, che è a favore dell'italia, che è per l'immgirazione, la CHiesa di Don Vitaliano.....non dubito, conoscendoti- che a te piaccia questa chiesa e questo (anti) papa, ...a me piace la Chiesa milleanaria di Lepanto conto gli islamici dove il Papa pregava per la vittoria delle navi padane, mi piace la Chiesa della Gerusalemme liberata dagli infedeli islamici, mi piace la Chiesa che lottava contro l'unità d'italia, mi piace la CHiesa delle insorgenze antigiacobine, mi piace della Chiesa dei Don Camillo..... cos'è la cosa peggiore di questo mondo?...quelli che vogliono parlare di cose che non sanno e sulle cui non hanno mai studiato nulla....leggeiti qualche libro sul Concilio Vaticano II e poi parla....se vuoi ti suggerisco qualche testo..

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Vergognoso show a Toronto

Originally posted by Il Patriota

già la CHiesa che rispetta le altre religioni è quella del Papa che bacia il Corano, che va a pregare nelle sinagoghe, che balla col voo-doo, che chiede perdono per le crociate, che lekka il culo ai comunisti, che è a favore dell'italia, che è per l'immgirazione, la CHiesa di Don Vitaliano.....non dubito, conoscendoti- che a te piaccia questa chiesa e questo (anti) papa, ...a me piace la Chiesa milleanaria di Lepanto conto gli islamici dove il Papa pregava per la vittoria delle navi padane, mi piace la Chiesa della Gerusalemme liberata dagli infedeli islamici, mi piace la Chiesa che lottava contro l'unità d'italia, mi piace la CHiesa delle insorgenze antigiacobine, mi piace della Chiesa dei Don Camillo..... cos'è la cosa peggiore di questo mondo?...quelli che vogliono parlare di cose che non sanno e sulle cui non hanno mai studiato nulla....leggeiti qualche libro sul Concilio Vaticano II e poi parla....se vuoi ti suggerisco qualche testo..

Io dico solamente che la chiesa Cristiana o Cattolica che sia deve avere rispetto per le altre religioni,non dico che deve sottostare e farsi dominare,la cosa è diversa!
    Saluti Padani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Vergognoso show a Toronto

Originally posted by Il Patriota

Fatto sta che il dogma dell'infallibilità del papa è sempre valido per cui....
    Padania libera fino all'indipendenza

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Vergognoso show a Toronto

Originally posted by Alfredo72

Fatto sta che il dogma dell'infallibilità del papa è sempre valido per cui....

Il dogma dell'infallibilità vale soltanto per alcune rare circostanze, non certo per ogni stravaganza pronunciata in questi ultimi tristi decenni di gestione tricolorita e sincretista-filoislamica della Cattedra di Pietro.

saluti padanisti
    .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Vergognoso show a Toronto

Originally posted by BELLOVESO

Il dogma dell'infallibilità vale soltanto per alcune rare circostanze, non certo per ogni stravaganza pronunciata in questi ultimi tristi decenni di gestione tricolorita e sincretista-filoislamica della Cattedra di Pietro.

saluti padanisti
    Scusa ma come ti poni allora nei confronti della Chiesa?
    Padania libera fino all'indipendenza

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Vergognoso show a Toronto

Io dico solamente che la chiesa Cristiana o Cattolica che sia deve avere rispetto per le altre religioni,non dico che deve sottostare e farsi dominare,la cosa è diversa!
    Saluti Padani

Gli show sincretisti di Assisi e similari non hanno nulla a che vedere col 'rispetto' verso gli altri, si tratta della logica sincretista di derivazione massonica che vorrebbe tutte i culti derivanti da un'unica religione primordiale.

Per tornare a questa 'unica fede universale' sarebbe necessario diluire i valori e le peculiarità delle singole religioni, secondo la consolidata modalità del 'solve et coagula', così da favorire l'imporsi di questo culto, un germoglio della quale sarebbe il newageume imperante e buonista. Da qui la teoria ecumenoide che equipara tutte le fedi come diverse strade verso il 'divino'. E chi non accetta questa visione, a qualsiasi religione appartenga, diventa un 'fanatico'.

L'unica civiltà che in blocco sembra resistere ai tentativi di infiltrazione sembra essere proprio l'islam; curioso l'atteggiamento dei mondialisti (coloro che gestiscono l'aspetto politico dell'unificazione mondiale) che da un lato cercano di "occidentalizzare" le masse islamiche del terzo mondo, dall'altro usano i maomettani più fanatizzati per devastare quel poco che rimane dell'Europa delle cento bandiere.

Quest'ultimo incontro è stato meno peggio di altri, il pranzo con i ragazzi è stato un aspetto frivolo della vicenda, che ha assunto un significato agghiacciante con lo sventolio da parte di una ragazza di Hong Kong, sotto gli occhi di Woytila, della bandiera rossa della Cina, come a voler dare una legittimazione internazionale ad uno dei più grandi macellai di cattolici del mondo.

Sarò all'antica, ma ai papa-boys e al palco multimediale di Toronto preferisco i ragazzi padani che componevano la flotta cattolica mandata dal piemontese San Pio V a fermare i turchi (per la cronaca, gli stendardi catturati agli ottomani, conservati dopo la battaglia nel Duomo di Pisa, furono riconsegnati ai turchi da Paolo VI, lo stesso noto, guardacaso per la sua 'apertura al mondo') e i giovani Volontari del padano Pio IX (fra cui irlandesi in giubba verde e canadesi) che ricevevano la benedizione papale prima di andar a far cotolette delle truppe italiane.

saluti padanisti

.

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vergognoso show a Toronto

Originally posted by Alfredo72

Scusa ma come ti poni allora nei confronti della Chiesa?

Non voglio esprimere la mia personale opinione in un tema cosi complesso, anche perchè a malapena mi districo fra tradizionalisti 'interni', lefevriani, sedevacantisti pieni e non.

La mia osservazione riguardava l'infallibilità, che viene espressa dal Papa solo in determinate e singole occasioni di carattere teologico. Proprio riguardo gli interventi Ex Chatedra sarebbe utile un'intervento di Guelfo Nero.

saluti padanisti
    .

Nebbia
    Ospite

Predefinito Re: Re: Vergognoso show a Toronto

Saluti Padani
    Nessuno vuole mancare di rispetto alle altre religioni, solo non si tenti di confonderle con la nostra in un unica religione al limite del paganesimo, altrimenti Gesù Cristo che cavolo sarebbe venuto a fare sulla terra? Wyat come al solito giochi a fare il "bastian cuntrari", ma chi ci perde in immagine sei solo tu, che a quanto pare tieni molto a figurare come un polemico che non capisce un bel niente oppure in malafede fai finta di non capire.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima