User Tag List
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Prendetemi Pure Per Una Rompiballe Ma......
-
28-07-02, 12:35 #1
- '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Tagged
- 1 Thread(s)
Prendetemi Pure Per Una Rompiballe Ma......
Miei cari, volevo dirvi che potete prendermi pure per una rompiballe ma, mi sento di fare un elogio all'amministrazione per il thread messo in rilievo, mi auguro che tutti, ripeto, tutti ci atteniamo a quanto scritto .........grazie ancora a pol....
----pensiero---------
-
TP Advertising
-
28-07-02, 12:50 #2
- La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Io ho chiesto se nei provocatori rientrino anche gli italioti di patriottismo oggi...spero di si.
-
28-07-02, 14:29 #3
- Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Ma la reciprocità mi sembra ingiustamente accusatoria veso i forumisti di Padania che sono stati vittime del periodico tentativo ad opera dei 3 o 4 soliti noti di delegittimare il forum Padania! con le solite vergognose accuse (tipicamente itaglione il comportmaento). Si è letto di tutto di più, deliri pseudorazziali e addirittura accuse o minacce di venire alle mani (i messaggi sono prontamente ricopiati nell'unico thread su questo forum dedicato alla tristezza di quei personaggi). E' poibastato un intervento o due di qualcuno che chiedesse loro conto delle affermazioni alcolistiche da loro espresse e sono andati in crisi ahahaha davvero ridicolo. Vedo inoltre che di là ci sono ancora thread in cui si storpia il nome del forum padania e dei suoi forumisti, forse la derattizzazione non è stata completata...e poi sono i forumisti di padania che sono i provocatori...ahaha ma per favore...ndì a ciapà i ratt, quater pirla che sì no alter...ahahahaha
-
28-07-02, 19:57 #4
- La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Io sto ancora aspettando una risposta da Belloveso che ritengo tra i 3 il più serio, per ora ancora nulla e sono passati 3 giorni.
-
29-07-02, 02:16 #5
- '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Tagged
- 1 Thread(s)
Originally posted by Totila
Forumisti di Padania... Nanths, Beli, Pippo III, Aran,
Van Rijn, Wyatt...Vi amo! Via amo tutti!
In nome di Pol, deponiamo le armi. Facciamoci una canna della pace.
Una canna?....Perchè tot, proprio na canna?......Non c'è altro?
---------pensiero-------
-
29-07-02, 03:17 #6
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Tagged
- 1 Thread(s)
Originally posted by Beli Mawyr
Minima non curat praetor...
Exterminating Angel under mercilessattack
Beli....ma quanto è bella questa immagine dio santo.....bellissima......
---pensiero----
-
29-07-02, 13:29 #7
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originally posted by Nanths
Ma la reciprocità mi sembra ingiustamente accusatoria veso i forumisti di Padania che sono stati vittime del periodico tentativo ad opera dei 3 o 4 soliti noti di delegittimare il forum Padania! con le solite vergognose accuse (tipicamente itaglione il comportmaento). Si è letto di tutto di più, deliri pseudorazziali e addirittura accuse o minacce di venire alle mani (i messaggi sono prontamente ricopiati nell'unico thread su questo forum dedicato alla tristezza di quei personaggi). E' poibastato un intervento o due di qualcuno che chiedesse loro conto delle affermazioni alcolistiche da loro espresse e sono andati in crisi ahahaha davvero ridicolo. Vedo inoltre che di là ci sono ancora thread in cui si storpia il nome del forum padania e dei suoi forumisti, forse la derattizzazione non è stata completata...e poi sono i forumisti di padania che sono i provocatori...ahaha ma per favore...ndì a ciapà i ratt, quater pirla che sì no alter...ahahahaha
-
30-07-02, 01:47 #8
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originally posted by Totila
Bella? E' roba New Age...
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
-
30-07-02, 12:49 #9
- Mentioned
- 8 Post(s)
- Tagged
- 1 Thread(s)
Originally posted by Pippo III
Sai com'è....alle donne piace il giovane.....
Altrettanti serenissimi sa£udi --pensiero--
-
30-07-02, 19:43 #10
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Tagged
- 0 Thread(s)
Originally posted by pensiero
Beh......spero tanto non siamo da condannare...acc.ti Pippo, è nel nostro diritto pretendere il meglio....o no?......
Altrettanti serenissimi sa£udi --pensiero--
E io sono assolutamente d'accordo cara pensiero
(Ci mancherebbe che non tiro acqua al mio mulino)