User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik


    Io rilevo un dato importante: prima la lega si definiva nè di destra, nè di sinistra, ma "sopra", ora si progettano alleanze per le prossime europee con la estrema destra xenofoba, sancendo ufficialmente l'appartenenza a tale area.

    Qualche mese fa si erano incazzati come bestie perchè un documento della UE li aveva definiti movimento xenofobo, ora stanno uscendo alla luce del sole per quello che sono.

    I nuovi valori di Bossi sono: Tradizione - Famiglia - Religione.

    I nuovi nemici di Bossi: turbokapitalisti - consumisti - pedofili - immigrati - komunisti - giudici - islam - divorzisti - abortisti.

    Nemici di cui Bossi non parla più da tempo: Roma Ladrona - tangentisti - terroni - tasse - massoni - mafia.
    Pare che Borghezio abbia portato ad Haider , come omaggio , uno scatolone di spray disinfettante con il " sole delle Alpi "

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by brunik




    I nuovi valori di Bossi sono: Tradizione - Famiglia - Religione.

    I nuovi nemici di Bossi: turbokapitalisti - consumisti - pedofili - immigrati - komunisti - giudici - islam - divorzisti - abortisti.


    Sicché questa sarebbe la definizione di "nazismo"?

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Patriota
    Premesso che l'ettichetta di estrema destra è affibiata dai comunisti per demonizzare gli avversari e che molti della storia della Lega non sanno nulla (leggetevi gli atti del congresso della Lega Lombarda del 1989)
    la Lega non è un partito di estrema destra ma è un partito identitario ed etnofederalista. La destra (come i komunisti ) fa riferimento ad un nazionalismo che fa leva sullo stato di derivazione giacobina, al tricolore, a Mamelli, al risorgimento, all'Europa UE.
    La Lega è per una europa delle piccole patrie etniche, contro la storia giacobina e contro il risorgimento.

    Perfetto!
    Come tradizionalista radicale non potrei trovarmi più d'accordo, e considerare l'apparizione di queste posizioni come un segno del destino.
    Chi avrebbe pensato che i miti della borghesia economicistica e massonica avrebbero cominciato ad essere odiati - non è un caso se Ciampi sta soffiando fino al collasso sul fuoco del risorgimentalismo...

  4. #24
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,757
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,964
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Patrizio



    Sicché questa sarebbe la definizione di "nazismo"?
    Hai ragione. E' la definizione di "ignorantismo".

  5. #25
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Lega è un cancro da debellare.
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  6. #26
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,757
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,964
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bartossi
    La lega non è un partito di estrem destra , non è una " costala della sinistra " E semplicemente un partito che si fonda sull'intolleranza , sopratutto verso gli Italiani . Cosa a cui la sinistra non ha dato mai molta importanza . Se ne è accorta quando gli è sembrato che il razzismo della Lega fosse rivolto agli extra comunitari. Forse la sinistra non sa che la Lega è stata cacciata dai movimenti autonomisti Europei per le sue relazioni con " nazisti figli di nazxisti ( ma soci in affari di prlamentari della Lega ) come Haider?

    Questa cosa degli affari dei leghisti non la conosco.

    Hai qualche dettaglio?

  7. #27
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,757
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,964
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E' ufficiale: la Lega è un partito di estrema destra.

    Originally posted by halexandra


    Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!



    Ma non eravamo la "costola della sinistra"?

    BRUNIK VAI A FARTI UN GIROTONDO, VA, CHE FORSE POI TI ARRIVA PIU' OSSIGENO AL CERVELLO!!!
    L'ossigeno farebbe bene ad arrivare al tuo di cervello.

    Hey, donnetta xenofoba neonazipadana, ci sei andata a questa manifestazione ?

    Eccolo qua, il Borghezio con il saluto romano mentre spara le sue cazzate xenofobe contro l'invasione straniera.

    Notare le accuse alla "destra di governo invertebrata", la bandiera di AN bruciata, e le "facce pulite" che invece secondo lui avrebbero i neonazi.


    CORRIERE, 3.11.2002

    CONTRO GLI IMMIGRATI / Manifestazione a Roma, bruciata una bandiera di An


    Saluti romani per Borghezio (Lega) e Forza Nuova


    ROMA - «La società multirazziale mi fa schifo, corriamo il rischio di essere colonizzati dagli islamici», urla dal palco il leghista Borghezio, che dice di vergognarsi «dei pianisti», accusa «la destra al governo di essere invertebrata» e sostiene di aver trovato «facce pulite» alla manifestazione di Forza Nuova, estrema destra, dal titolo «Stop immigrazione». Ieri pomeriggio a Roma, in piazza Santi Apostoli, proprio accanto a piazza Venezia: trecento persone in saluti romani e slogan per il duce. Una bandiera di An data alle fiamme. Giorni fa, parlamentari dell’Ulivo avevano chiesto di vietare la manifestazione, e la comunità ebraica aveva parlato di xenofobia e razzismo. «Sono il passato - dice il segretario di Fn, Roberto Fiore - Ds, Prc e una comunità romana che non ha niente a che vedere con la nostra tradizione». Striscioni: «Immigrazione: cimitero dei popoli», «Non passa lo straniero».

  8. #28
    Asteroids
    Ospite

    Predefinito

    Bisogna al più presto che ci sia una scissione nella lega, da una parte chi vuole il federalismo e difende il localismo e le tradizioni rispettando però la comune identità nazionale Italiana e che può benissimo essere alleata della CDL, dall'altra i razzisti xenofobi separatisti indipendentisti che meritano solo d'essere isolati e ignorati

  9. #29
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che discussioni ridicole...volete dividere i buoni dai cattivi...ognuno porta avanti le sue idee ed i propri interessi, la lega porta avanti gli interessi dei popoli Padano Alpini,non ci sono ne buoni ne cattivi ma solo visioni del mondo distanti anni luce,e comunque non voglio entrare nel merito di come la penso io...tanto con quelli che frequentano questo forum è impossibile parlare civilmente, per voi essere leghista e padano basta ed avanza per essere catalogato come nazista ed escluso.
    in realtà non sapete nulla dei miei sogni, della vita che conduco, se sono onesto o disonesto, o se sono razzista (che termine stupido...razzismo...cosa vorrà mai dire nelle vostre menti malate poi?? cosa è veramente razzismo..amare la Romagna e la Padania è razzismo ??)...No a voi basta sapere che uno è leghista e cosi siete a posto con la coscienza..daltronde molti di voi sono solo strumentalizzati da ciò che sentono dalle tv e dai giornaletti di partito...non siete cattivi in fondo..solo che non ci arrivate tutto li.
    non è colpa vostra...prendersela con voi razzisti è inutile e controproducente, basta ignorarvi...questo forum penso di averlo letto 3 volte con questa...ci sto alla larga tanto so che gente la frequenta..gente come brukin non merita rispetto.

    ora vi saluto razzisti itagliani...non risponderò su questo forum chi vuole può mandarmi un mess in pvt...pronti per ricominciare la caccia al leghista di turno da massacrare??
    1..
    2..
    3..

    VIA!!...buon divertimento!!

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by Asteroids
    [B]Bisogna al più presto che ci sia una scissione nella lega

    * Penso anch'io che sarebbe positivo: un partito non puo' stare sia al governo che all' opposizione! Il problema e', che scindersi quando si e' al 3,9%.....

    , da una parte chi vuole il federalismo e difende il localismo e le tradizioni

    * questi mi vannoabbastanza bene, penso che il capo potrebbe essere Bossi stesso

    *rispettando però la comune identità nazionale Italiana e che può benissimo essere alleata della CDL

    * Questo mi va molto meno bene, come non ho digerito la rinuncia esplicita alla secessione, pur comprendendone qualcuno dei motivi. Penso che chi si considera, per esempio, piuttosto Padano che Italiano non sia generalmente ne' xenofobo, ne' razzista. Tantomeno fascista, in quanto esalterebbe valori che non sono del suo popolo. Io gia' vedevo con sospetto l' alleanza con AN..... Non so chi si potrebbe mettere a capo di una corrente del genere, forse Alessandra Guerra?

    , dall'altra i razzisti xenofobi separatisti indipendentisti che meritano solo d'essere isolati e ignorati

    * non puoi generalizzare cosi': i fascisti tipo Borghezio, che penso siano in pochi e tollerati solo per raccogliere i voti del popolino ignorante, se ne fregano della Secessione e della Padania: quella gente si sente profondamente itagliana e sta nella Lega solo perche' cosi' possono mangiare nel piatto ricco.
    Comunque sono perfettamente d' accordo sul fatto che vadano isolati ed ignorati.

    Se io fossi Bossi, che ha sbattuto fuori gente per molto meno, mi libererei di quel becerissimo porchezzio e dei suoi camerati fascisti, xenofobi, razzisti ed ignoranti.

    Saluti

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-01-06, 11:09
  2. Nuovo partito di estrema destra
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 20:42
  3. Lega ed estrema destra!!!!!!
    Di Fenrir nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-10-02, 15:39
  4. E' ufficiale: la Lega è un partito di estrema destra.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-07-02, 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito