User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito G8, la confessione: "Ho portato io le molotov alla Diaz"

    Un agente di polizia ammette di aver messo le bottiglie incendiarie alla scuola Diaz per giustificare il pestaggio. "Ho risposto a un ordine di un mio superiore".


    GENOVA – Ha raccolto due bottiglie incendiarie in Piazza Italia, nel pomeriggio. Poi, rispondendo a un “ordine di un superiore”, le ha portate nella scuola Diaz, mentre i colleghi delle forze dell’ordine davano il via al pestaggio di chi vi dormiva.

    Arriva a un anno di distanza dal G8 di Genova la confessione choc di A. B., 25 anni, autista della Polizia di Stato. Lui, primo “pentito” delle forze dell’ordine, confessa: “le due molotov nella scuola Diaz le ho portate io. Ho obbedito all’ordine di un mio superiore”.

    Stando a quando anticipato dal quotidiano La Repubblica, l’agente avrebbe anche fatto il nome dell’ufficiale che gli avrebbe imposto di trafugare le bottiglie incendiarie per giustificare il pestaggio della Diaz. Si tratta del vice-questore Pietro Troiani del Reparto Mobile di Roma, già indagato per falso e calunnia dopo che un collega lo aveva accusato di aver manipolato le informazioni che innescarono l’irruzione del 21 luglio.

    (28 LUGLIO 2002, ORE 10:48)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bah.
    Io,pur condannando fermamente le violenze rosse dei cosiddetti "no global" al tempo del G8 di Genova,ho sempre diffidato della polizia italica che,a mio avviso,ha tante cose da spartire con quelle sudamericane...

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bhe anche io ovviamente condanno le violenze che siano stati no global o black block la differenza è poca ma anche la polizia non si è trattenuta in violenza.
    Aspettiamoci gli strali dall'altra barricata.

  4. #4
    Globalization Is Freedom
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se le cose sono andate veramente così, VERGOGNA!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarebbe interessante sentire cos' hanno da dire i sostenitori dei caramba italiani presenti anche su questo forum.
    Padania libera fino all'indipendenza

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72
    Sarebbe interessante sentire cos' hanno da dire i sostenitori dei caramba italiani presenti anche su questo forum.
    Hanno da dire che se ammazziamo tutti i caramba come voleva fare Giuliani & Co. un domani i punkabbestia ti sfasceranno la macchinina nuova e potrai solo startene a piangere col volante in mano.

    VIENI GIU' DALLA PIANTA!!!

    Per il resto concordo con WASP.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cannonball


    Hanno da dire che se ammazziamo tutti i caramba come voleva fare Giuliani & Co. un domani i punkabbestia ti sfasceranno la macchinina nuova e potrai solo startene a piangere col volante in mano.

    VIENI GIU' DALLA PIANTA!!!

    Per il resto concordo con WASP.
    Ma tu pensi di ottenere l'Indipendenza della Padania preoccupandoti della tua auto nuova e chiamando il 112 appena un ragazzino in canottiera ti fa una smorfia?
    Come siamo lontani....
    Padania libera fino all'indipendenza

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72


    Ma tu pensi di ottenere l'Indipendenza della Padania preoccupandoti della tua auto nuova e chiamando il 112 appena un ragazzino in canottiera ti fa una smorfia?
    Come siamo lontani....
    Guarda che l'auto la sfasceranno a te i giottini. Si davvero siamo lontani, ma mi sa che tu sei addirittura dietro l'orizzonte.

    Continua a difendere i deliquenti come faceva Capanna. E magari fatti pure la tessera di DP.

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brixia/Brèsa
    Messaggi
    470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Cannonball


    Guarda che l'auto la sfasceranno a te i giottini. Si davvero siamo lontani, ma mi sa che tu sei addirittura dietro l'orizzonte.

    Continua a difendere i deliquenti come faceva Capanna. E magari fatti pure la tessera di DP.
    Io non difendo i delinquenti ma ribadisco che ritengo più pericoloso per le nostre istanze lo stato italiano e le sue emanazioni piuttosto che un branco di straccioni.
    Padania libera fino all'indipendenza

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Messaggi
    208
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alfredo72


    Io non difendo i delinquenti ma ribadisco che ritengo più pericoloso per le nostre istanze lo stato italiano e le sue emanazioni piuttosto che un branco di straccioni.
    Evidentemente non comprendi la differenza tra uno straccione e un assassino. O vuoi forse negare l'evidenza, ovvero che quell'estintore poteva uccidere se scagliato in testa a qaulcuno?

    Io le manganellate dai questurini le ho prese e gli avvisi di garanzia pure ma non mi sento di criticare QUEL carabiniere in QUELLA situazione. Tu invece, per partito preso, spari a zero anche su chi, una volta tanto, sta' dalla parte dei cittadini e cerca di salvare il salvabile e se stesso dalla devastazione di un'orda di selvaggi che tra parentesi a me sembrano più complici dei globalizzatori che antagonisti.

    O forse vuoi negare che si trattasse di un'orda di selvaggi tirando fuori la storia dello gnarello in canottiera? Forse avresti dovuto farti un giro a Genova o meglio possedere qualcosa a Genova. Magari l'auto parcheggiata o un bel negozio in Via Brigate Bisagno, magari di quelli già devastati l'anno prima.

    E ricordati che lo "gnarello in canottiera" aveva al braccio il rotolo di scotch, che per quelli come te che nel '68 non erano ancora nati, serve alla preparazione delle molotov...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito