Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2002
    Località
    Deganya,Lago Kinneret,Israele.
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Cuba:la Dittatura continua a perdere pezzi (grossi)...

    Alcibiades Hidalgo, 56 anni, ex componente del Comitato centrale del Partito Comunista cubano, ha raggiunto giovedì scorso la Florida a bordo di una zattera e ha chiesto asilo politico alle autorità Usa. Hidalgo, già ambasciatore all’Onu e in Namibia, ex vice ministro degli esteri e «intimo collaboratore» del ministro della difesa, Raul Castro, fratello di Fidel, ha spiegato nelle interviste rilasciate ai giornali locali le ragioni che lo hanno indotto a fuggire da Cuba. «Quando non c'è una sottomissione al pensiero unico – ha detto il fuggiasco al quotidiano Nuevo Herald – contro chiunque abbia una opinione propria si scatena la repressione».

    La fuga di Hidalgo è un grosso smacco sul piano dell'immagine per il regime di Fidel Castro. Si tratta infatti, dell'esponente più alto in rango a essere fuggito negli Usa. Continuando con le critiche sulla situazione in atto nel suo paese, l'ex componente del Comitato centrale ha affermato: «Attraversa un momento di assoluta senilità politica, l'economia peggiora sempre di più e la popolazione è costretta a vivere a un livello di sussistenza elementare».

  2. #2
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cuba:la Dittatura continua a perdere pezzi (grossi)...

    Originally posted by Tsabar
    Alcibiades Hidalgo, 56 anni, ex componente del Comitato centrale del Partito Comunista cubano, ha raggiunto giovedì scorso la Florida a bordo di una zattera e ha chiesto asilo politico alle autorità Usa. Hidalgo, già ambasciatore all’Onu e in Namibia, ex vice ministro degli esteri e «intimo collaboratore» del ministro della difesa, Raul Castro, fratello di Fidel, ha spiegato nelle interviste rilasciate ai giornali locali le ragioni che lo hanno indotto a fuggire da Cuba. «Quando non c'è una sottomissione al pensiero unico – ha detto il fuggiasco al quotidiano Nuevo Herald – contro chiunque abbia una opinione propria si scatena la repressione».

    La fuga di Hidalgo è un grosso smacco sul piano dell'immagine per il regime di Fidel Castro. Si tratta infatti, dell'esponente più alto in rango a essere fuggito negli Usa. Continuando con le critiche sulla situazione in atto nel suo paese, l'ex componente del Comitato centrale ha affermato: «Attraversa un momento di assoluta senilità politica, l'economia peggiora sempre di più e la popolazione è costretta a vivere a un livello di sussistenza elementare».
    E' arrivato in elicottero dalla base di Guatanamo, dove non si rispettano gli elementari diritti umani e poi ha fatto la sceneggiata della zatterina ihihih gli avete dato il peluche in regalo?

    Le vostre buffonate anticubane, dove un personaggio qualsiasi diventa bravo perche' si vende a voi, lasciano il tempo che trovano.

    Hai vinto una bambolina.

 

 

Discussioni Simili

  1. Regione Lombardia continua a perdere pezzi. Si è dimessa la leghista Rizzi
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-12, 13:36
  2. Congresso DS, fassino continua a perdere pezzi.
    Di Gianlu nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-01-07, 19:05
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 07:16
  4. AN continua a perdere pezzi.
    Di frontista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 15:01
  5. Alleanza multi-nazionale continua a perdere pezzi
    Di MarioDVX nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 20:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito