...siamo arrivati al secondo numero dell'edizione italiana di RockHard, il glorioso magazine tedesco di Hard Rock & Heavy Metal.

Cosa ne pensate? Avete avuto occasione di leggerlo e di confrontarlo con l'edizione crucca?

Io una cosa posso dirla subito....aggiungete subito il CD come nell'edizione madre!!

Per il resto ci sono moltissime recensioni e interviste....buona fortuna RockHard, in un mercato dove Flash, Grind Zone e altri mille un po' di fatica la fanno....