C'è qualche pirata nero che sta continuando a malignare.....
vedi di sistemarlo.........![]()
------pensiero------

------pensiero------

COME OSA UN PIRATA NERO MALIGNARE???Originally posted by pensiero
------pensiero------...ALLORA METTO IN AZIONE
E LO CUCINO ARROSTO (... con un bel contorno di funghetti
e olive in agro_dolce accompagnato da un chianti classico con finale di pizzoccheri valtellinesi
... eh.. lo so.. lo so... largo in cucina.)
pensiero, scusa se non ti interessa più, posso prendere il bel pirata?
a me piace tanto la vita acquatica...
![]()
soprassiedi jaki, che mi prendo il pirata e lo porto a fare il giro dei sette mari,
la sera gli canterò le canzoni delle sirene, e di giorno combatterò al suo fianco e assaltando tutte le caravelle che ci arrivano a tiro.
w la tortou, fratelli della costa!
aspettami, bel re dei pirati....
arrivo..
![]()

Dolcissime ragazze, lasciate il pirata e l'informatico e dedicatevi a chi può assicurarvi dolcezza, amore e fantasia: io.
Baci a tutte.

Originally posted by Federico Fico
Dolcissime ragazze, lasciate il pirata e l'informatico e dedicatevi a chi può assicurarvi dolcezza, amore e fantasia: io.
Baci a tutte.
Cosa vuoi, caro Federico, l'informatico bisogna tenerselo buono, sai fa parte della famiglia importante di pol, quindi......, per quanto riguarda il piratone, oramai il suo battello è stracarico ed io prima di affondare scendo......
![]()
![]()
Ben accettata in ogni caso la tua dolcezza, l'amore e la fantasia.....scherzi!!!!......sono le prime cose che una ragazza desidera!!!! ehehehehe, al giorno d'oggi trovarle in voi è una merce rara.......
Acc.ti che filosofia mi ritrovo mah.....![]()
![]()
saluti------pensiero-----

Originally posted by Jaki
COME OSA UN PIRATA NERO MALIGNARE???...ALLORA METTO IN AZIONE
E LO CUCINO ARROSTO (... con un bel contorno di funghetti
e olive in agro_dolce accompagnato da un chianti classico con finale di pizzoccheri valtellinesi
... eh.. lo so.. lo so... largo in cucina.)
Lo sapevo che avrei potuto contare su di te......![]()
-----pensiero-----

...uhm..![]()
Analizziamo:
1. "l'informatico bisogna tenerselo buono, sai fa parte della famiglia importante di pol, quindi..."
2. "Lo sapevo che avrei potuto contare su di te......"
...come la mettiamo?
![]()

è amore, è amore...classici sintomi di questo strano sentimento...Originally posted by Jaki
...uhm..![]()
Analizziamo:
1. "l'informatico bisogna tenerselo buono, sai fa parte della famiglia importante di pol, quindi..."
2. "Lo sapevo che avrei potuto contare su di te......"
...come la mettiamo?
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Cos'è questa storia? Basta che mi allontani per qualche abbordaggio e qualcuno subito ne approfitta...![]()
Devo dar fuoco alle polveri?![]()
![]()

Chissà se è vero il detto popolare che piu' uno sta in mare e piu' diventa.. uhm..... ecco.. che cambia i suoi gusti sessuali...
![]()
![]()
![]()