Visualizzazione Stampabile
-
io non ho mai perdonato a pannella l'appoggio al gruppo di pedofili che ha aperto quel sito in danimarca, e la proposta di legge di vendola, che voleva togliere la proibizione dei rapporti sessuali sotto i 14 anni.
forse a qualcuno sembrerà una cosa un po' da pazzi, ma quella è l'unica legge a protezione dell'infanzia che funziona.
senza quella legge basterebbe che un bambino dicesse di essere consenziente perchè la pedofilia fosse legale.
una vera porcata che arriva dritta dritta dai radicali
-
Padania Indipendente: UP
-
Citazione:
Originally posted by Il Patriota
..no Pannella è sempre lo stesso da 30 anni...e se qualcuno pensa che ci siano referendum "buoni" state attenti perchè il panno lavora con precisione chirurgica e stakanovismo per un unico obiettivo che si chiama distruzione dei popoli e mondialismo
si , e vorrei aggiungere che la ' simpatia' radicale per le agitazioni leghiste corrispondeva ad una analoga simpatia del sistema ( allora il corrierone parlava con simpatia dei nuovi ' barbari' ..:D) perche' l' erosione elettorale che la lega portava ai partiti di governo era utile ad abbattere un sistema politico in cui ' lorsignori' davevano pagare invece di prendere ( esempio le fondazioni ..) come adesso .
Il feeling massonico e' cessato giusto nel '93 quando hanno costruito il primo governo di sistema( ciampi) con la piena alleanza dei postcomunisti recuperati dal loro sbando post-urss.
Nel nuovo sistema bipolare romano I radicali sono in una posizione confusa ( meta' a sinistra e meta a destra secondo la buona tradizione massonica ..:D) ma sono diventati decisamente antileghisti quando la lega e' diventata un terzo incomodo antisistema .
-
Citazione:
Originally posted by larth
si , e vorrei aggiungere che la ' simpatia' radicale per le agitazioni leghiste corrispondeva ad una analoga simpatia del sistema ( allora il corrierone parlava con simpatia dei nuovi ' barbari' ..:D) perche' l' erosione elettorale che la lega portava ai partiti di governo era utile ad abbattere un sistema politico in cui ' lorsignori' davevano pagare invece di prendere ( esempio le fondazioni ..) come adesso .
Il feeling massonico e' cessato giusto nel '93 quando hanno costruito il primo governo di sistema( ciampi) con la piena alleanza dei postcomunisti recuperati dal loro sbando post-urss.
Nel nuovo sistema bipolare romano I radicali sono in una posizione confusa ( meta' a sinistra e meta a destra secondo la buona tradizione massonica ..:D) ma sono diventati decisamente antileghisti quando la lega e' diventata un terzo incomodo antisistema .
La Lega è una vera e propria serpe in seno a quei figuri. Pronta a saltargli addosso, da un momento all'altro... :D