Oggi 04/07/ come negli Stati Uniti a Piacenza è festa, Festa del patrono di Piacenza Sant'Antonio e allora niente lavoro. Nelle altre città dell'Emilia Romagna quali sonoi patroni? Indicate il giorno e il santo della vostra città del vostro paese-![]()

Oggi 04/07/ come negli Stati Uniti a Piacenza è festa, Festa del patrono di Piacenza Sant'Antonio e allora niente lavoro. Nelle altre città dell'Emilia Romagna quali sonoi patroni? Indicate il giorno e il santo della vostra città del vostro paese-![]()

Il nostro patrono è San Giorgio e si festeggia il 23 aprile.
Spesso si fa il ponte, al lavoro, col 25 aprile (prendendo un giorno di ferie il 24, sempre che non cada di domenica)

MegalomaneOriginally posted by Il Piacentino
Oggi 04/07/ come negli Stati Uniti a Piacenza è festa![]()

A piacenza ieri eravamo a casa dal lavoro perchè l'ufficio era chioso per festa oggi ho preso una giornata di ferie mi sembrava ridicolo tornare al lavoro di venerdì

Non sono megalomane ho riportato soltanto che a Piacenza il patrono cittadino ricade lo stesso giorno dell'indipendenza degli usa il 4 di luglioOriginally posted by Sant'Eusebio
Megalomane![]()

Non t'offedereOriginally posted by Il Piacentino
Non sono megalomane ho riportato soltanto che a Piacenza il patrono cittadino ricade lo stesso giorno dell'indipendenza degli usa il 4 di luglioM'è sembrato simpatico che tu abbia messo sullo steso piano gli Stati Uniti e Piacenza :d
Tutto qui
Ciao

Già, siamo magnanimi noi di Piacenza...Originally posted by Sant'Eusebio
Non t'offedereM'è sembrato simpatico che tu abbia messo sullo steso piano gli Stati Uniti e Piacenza :d
Tutto qui
Ciao![]()

Ci mancherebbe io sono una persona che si offende di rado poi per delle piccolezze cosìOriginally posted by Sant'Eusebio
Non t'offedereM'è sembrato simpatico che tu abbia messo sullo steso piano gli Stati Uniti e Piacenza :d
Tutto qui
Ciao![]()

Sì, ma tu sei suscettibile (lo hai scritto sopra all'avatarOriginally posted by Silvia
Già, siamo magnanimi noi di Piacenza...![]()
)
Ciao

questo è un difetto di un pò tutti i piacentini essere suscettibili almeno io lo sonoOriginally posted by Sant'Eusebio
Sì, ma tu sei suscettibile (lo hai scritto sopra all'avatar)
Ciao![]()