Esistono? devono continuare ad esistere certi ideali? perchč? servono a qualcuno? ci migliorano la vita? che cosa sono?perchč dovrebbero essere importanti nella vita di ognuno?
queste sono le domande che al Seminario gli europeisti ci posero...che mi rispondete?




Rispondi Citando


