Risultati da 1 a 9 di 9
    Il Patriota
    Ospite

Talking Da morire dal ridere: Mastella inizia lo sicopero della fame....hahahahh

Mastella inizia lo sciopero della fame
    Il leader dell'Udeur: «È incostituzionale, chiederò al presidente Ciampi di non firmarla». Giurì d'onore presieduto da Scalfaro
    ROMA - Clemente Mastella ha cominciato mercoledì uno sciopero della fame per protestare contro la nuova legge sui rimborsi elettorali ai partiti, che dovrebbe essere approvata oggi al Senato, e che esclude l'Udeur dagli aumenti. Lo ha annunciato lo stesso Mastella in una conferenza stampa a Palazzo Madama. «Per noi non è una questione di soldi (poco più di 3 milioni di euro, ndr). Anzi, se il Parlamento ha uno scatto di orgoglio, quei soldi li può dare alle infrastrutture del Sud o ai pensionati al minimo».

Clemente Mastella lo scorso 11 luglio mentre presiedeva la seduta comune del Parlamento per l'elezione dei membri del Csm (A. Liverani)
    «MI SENTO CORNUTO E MAZZIATO» - «Per un moderato come me un gesto del genere assume un valore particolare, non è nella mia tradizione né nella mia cultura. Ma inizio lo sciopero della fame per rivendicare il diritto a vivere del mio partito. Andrò anche al Quirinale a chiedere al presidente Ciampi di non firmare una legge ingiusta, prevaricatrice, liberticida e anticostituzionale», ha affermato il leader dell'Udeur. «Chiediamo a Ciampi di non firmare questa legge, di far capire agli italiani che lui non appoggia i signori dei partiti e delle tessere».
    «Con questa legge mi sento cornuto e mazziato: nel disegno di legge, infatti, c'è anche la mia firma perché inizialmente si trattava soltanto di dare rimborsi elettorali alla Val d'Aosta. Poi, però, con un atto di pirateria parlamentare, è stato presentato un emendamento che aumenta di svariati milioni il finanziamento ai partiti escludendo l'Udeur», spiega Mastella. ««Con questo disegno di legge si ammette al finanziamento chiunque abbia superato l'1% nelle ultime elezioni. Noi però non ci siamo presentati al proporzionale, perché le vecchie regole prevedevano una soglia del 4% per accedere al finanziamento che noi dubitavamo di poter raggiungere. Ora si cambiano le regole in corsa, e questo è assurdo. Ciampi è il garante della democrazia, e noi crediamo che non debba firmare. Se poi firmerà, continuerò lo sciopero della fame a oltranza».

UN GIURÌ D'ONORE - Per dirimere la questione, l'Udeur chiede la creazione di un giurì d'onore presieduto dall'ex capo dello Stato Oscar Luigi Scalfaro. La collocazione dell'Udeur nel centrosinistra «non è in discussione», chiarisce Mastella, «ma è chiaro che le cose si complicano. Non si vive in una coalizione che ti sottopone a questa usura, che cerca di affogarti. Rutelli è un nano della politica e non rispetta il patto che aveva sottoscritto con me».
    24 luglio 2002

Insorgente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow LA LISTA DEI SOMELIERS SI ARRICCHISCE. I NAZISFIGATI: "LA PADANIA E PIU' VICINA"

.

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gli farà solo bene la dieta

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Shaytan
    Gli farà solo bene la dieta

Giusto, ben detto Shay, con quel faccione bello rigonfio un pò di dietina non gli farà per niente male, anzi......tanto di calorie sostitutive ne ha incorporate un bel pò.....non ti preoccupare......

----pensiero----

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Giusto, ben detto Shay, con quel faccione bello rigonfio un pò di dietina non gli farà per niente male, anzi......tanto di calorie sostitutive ne ha incorporate un bel pò.....non ti preoccupare......

----pensiero----
    Per ottenere l' "effetto Pannella" ci vorrà almeno un anno senza cibo ne acqua!!!

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

hahhaha ma quello senza "mangiare" non dura 1 ora!!

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

ha già finto!!

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Patriota
    ha già finto!!

Pare avesse perso 26 grammi, cmq si vociferava che avrebbe potuto superare la stagione invernale senza grossi problemi!!!!!

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ahahahhhaah

che buffone!!!
    ha smesso subito....

ma dio mio come si fa a votare per mastella mi chiedo....COME??

non mi stupisce che lo votino i terroni ma dei Padani????