Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by spacca
Un telefonino direttamente dal bancone del negozio; due volte il portafogli.
Poi ho subito tre furti con scasso nel negozio e una rapina a mano armata (quando ci penso mi auguro ancora che fosse finta l'arma:eek: )
Non c'è niente da fare: qui ci vuole il monaco di cui ti parlavo.
E' d'uopo. :D
-
-
Citazione:
Originally posted by hussita
monaciello???
No, un monaco che sta nella chiesa di san Pietro ad Aram, a Napoli, al Rettifilo, del quale si dice abbia la capacità di scacciare il malocchio con la sola benedizione. Ogni giorno, vi sono folle di postulanti ;)
-
nell'inverno del 1998 mi hanno svaligiato la casa la mare per ben 8 volte...
ho dovuto mettere le grate e le porte corazzate...... appena messe il drogato del circondario che veniva ritenuto l'autore degli svaligiamenti è morto......:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by gdr
No, un monaco che sta nella chiesa di san Pietro ad Aram, a Napoli, al Rettifilo, del quale si dice abbia la capacità di scacciare il malocchio con la sola benedizione. Ogni giorno, vi sono folle di postulanti ;)
io sono stata a napoli una volta sola , purtroppo
e si vede
-
il primo furto è freschissimo. Mercoledì ho lasciato distrattamente il portamonete sulla macchinetta del caffè in Comune. Quando me ne sono accorto mi sono precipitato ed ho trovato il portamonete dietro la medesima macchinetta alleggerito di tutti i soldi.
Quello che mi ha rotto di più le scatole è che, dato che il mercoledì è giorno di chiusura al pubblico, e date le persone che ho visto girare nei dintorni, non poteva che essere stato un collega.
Altri furti non me ne ricordo, forse qualche ombrello o qualche paio di ciabatte in palestra od al mare, ma non vanno neppure messi in conto.
saluti
echiesa:fru
-
Mi han fregato una volta un cellulare,MA sorpresa sorpresa aveva una password di 12 cifre come blocco.
Dubito che siano riusciti a sbloccarlo...
-
Vi hanno mai rubato qualcosa (di nuovo mi tocco)
L'adolescenza.
-
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
il primo furto è freschissimo. Mercoledì ho lasciato distrattamente il portamonete sulla macchinetta del caffè in Comune. Quando me ne sono accorto mi sono precipitato ed ho trovato il portamonete dietro la medesima macchinetta alleggerito di tutti i soldi.
Considerando il luogo, un Municipio, l'accaduto non mi sorprende... Sarà passato qualche politico... :D
Salutoni.