Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78
  1. #1
    VIENI AVANTI FASSINO!
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
    Messaggi
    10,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dedicato A Giuliano Giuliani

    .

    TUO FIGLIO FREQUENTAVA QUESTI DELINQUENTI E CON QUESTI DELINQUENTI METTEVA A FERRO E A FUOCO GENOVA.
    NON PROVO UN PARTICOLARE DISPIACERE PER LA SUA MORTE,E' MORTO MENTRE ASSALIVA LE FORZE DELL'ORDINE E PER SUA SFORTUNA HA PAGATO,LUI SOLO,IL PREZZO DELL'INSURREZIONE DI QUESTO BRANCO DI SELVAGGI.
    NESSUNA COMPASSIONE E NESSUNA PIETA',MI SPIACE.

    PROVO INVECE PENA PER COME GLI ULIVISTI SPECULINO SULLA PELLE DI QUESTO SCIAGURATO SBANDATO E PENA PER TE CARO GIULIANO,PENA PER COME HAI CELEBRATO LA MORTE DI TUO FIGLIO SENZA MAI DIRE CHE ERA STATO IL TUO CARLO A DELINQUERE,CHE STAVA ASSALTANDO CON UN ESTINTORE IN MANO UNA CAMIONETTA DEI CC,CHE CIO' NON SI PUO' FARE,CHE E' ILLEGALE ED INCIVILE.
    NIENTE,SOLO RETORICA,COME SE FOSSE UN MARTIRE DI CHISSA' QUALE REGIME OPPRESSIVO.
    FORSE QUALCHE GIOVANE TI HA CREDUTO E FORSE PRENDERA' LE ARMI PER COMBATTERE I FANTASMI CHE LA SPECULAZIONE POLITICA VI FA VEDERE LADDOVE NON VE NE SONO;FORSE QUALCUN'ALTRO MORIRA' E FORSE SARA' ANCHE A CAUSA DI CIO' CHE HAI DETTO E DI CIO' CHE NON HAI DETTO.
    IL PEGGIOR MODO PER RICORDARE LA DISGRAZIATA MORTE DI TUO FIGLIO.


  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    SECONDA EDIZIONE RIVEVUTA E PIù APPROFONDITA, VERSO IL BASSO PIù BASSO, DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"........
    OGNUNO COMBATTE PER SOPRAVVIVERE CON LE ARMI CHE HA.... CHI LO FA CON I SOLDI E I GIULLARI E CHI CON LE MANI........
    UN ESTINTORE NON UCCIDE..... AL MASSIMO FA UN BERNOCCOLO..... E I BERNOCCOLI TALVOLTA SERVONO A RINSAVIRE......
    MAI HO VISTO TANTO CINISMO NELLA STORIA DEL MONDO......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #3
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, hai ragione, forse qualcun altro morirà. Ma la colpa non sarà per quelle parole, ma per dementi come te e come quelli che tu appoggi senza neppure vergognarti. Sono la feccia d'Italia, coglioni che sono arrivati a governare perchè hanno i voti, sì, ma non basta avere questi per essere uomini onesti.
    E' ritornata al potere, e non al governo, gentaglia che dovrebbe essere dietro alle sbarre e tu non te ne accorgi neppure.

  4. #4
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Oggi non sopporto le parolacce nè le offese. Nel senso che non le reggo più del solito. E lo so che questo mio intervento non ha nulla di attinente alla politica, ma forse se qualcuno evita di dare del demente evita anche di ribeccarselo. E, molto probabilmente, il moderatore non chiuderà il 3d.

    Saluti.

  5. #5
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by cciappas
    SECONDA EDIZIONE RIVEVUTA E PIù APPROFONDITA, VERSO IL BASSO PIù BASSO, DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"........
    OGNUNO COMBATTE PER SOPRAVVIVERE CON LE ARMI CHE HA.... CHI LO FA CON I SOLDI E I GIULLARI E CHI CON LE MANI........
    UN ESTINTORE NON UCCIDE..... AL MASSIMO FA UN BERNOCCOLO..... E I BERNOCCOLI TALVOLTA SERVONO A RINSAVIRE......
    MAI HO VISTO TANTO CINISMO NELLA STORIA DEL MONDO......
    Ma davvero? un estintore non uccide? solo un bernoccolo? Vuoi fare la prova? E senti un po',,, che cosa avrebbero fatto tutte quelle mazze che gli amici del povero e dolce Carlo stavano usando per colpire i carabinieri all'interno dell'auto??? E le pietre che avevano colpito e ferito i ragazzi che erano nell'auto erano per fare semplici bernoccoli?

    Beata ingenuità

  6. #6
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Dedicato A Giuliano Giuliani

    Originally posted by GEORGE
    .TUO FIGLIO FREQUENTAVA QUESTI DELINQUENTI E CON QUESTI DELINQUENTI METTEVA A FERRO E A FUOCO GENOVA.
    ...IL PREZZO DELL'INSURREZIONE DI QUESTO BRANCO DI SELVAGGI.
    NESSUNA COMPASSIONE E NESSUNA PIETA',MI SPIACE.
    caro GEORGE continua a rincitrullirti guardando tv con le care noccioline far le mani...
    non penso che se un personaggio come te provasse compassione o pietà la questione cambierebbe... nessuno te l'ha chiesta, nessuno ha reclamato i tuoi giudizi offensivi... non sono un delinquente, non sono un selvaggio, non voglio la tua pietà, mi fa piuttosto schifo l'insieme dei valori che vai propinando, ma penso anche sia sterile insultarti o dire cazzate su di te... porterebbe solo alla rissa verbale, e cosa ce ne facciamo?...
    io per giuliani ho pianto, sarò coglione ma ho pianto e mi piacerebbe insegnarti il rispetto per le idee altrui...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Dec 2010
    Messaggi
    5,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come in ogni vicenda umana, le responsabilità sono da ripartirsi, quindi non condivido né chi si schiera completamente con gli uni né chi totalmente con gli altri. Ciò che bisogna sottolineare è però questo fatto: Carlo Giuliani non deve diventare né un martire né un esempio: è morto con un estintore in mano e un passamontagna che gli copriva il volto (espediente usato da chi vigliaccamente non vuole assumersi la responsabilità delle proprie azioni mettendoci la faccia) evitando così l'identificazione da parte delle forze dell'ordine, segno che sapeva che il comportamento che stava tenendo era al di fuori della legalità.Si può martirizzare uno che delinque sapendo di delinquere?? E' inutile e stupido disquisire sulla pericolosità di un estintore. Chi lo fa perde di vista il nocciolo della questione: nessuno ci tiene a farsi fare un "bernoccolo" (leggesi quantomeno commozione cerebrale) lasciando intentata la possibilità di difendersi come l'istinto di sopravvivenza suggerisce.Lanciare un estintore è assolutamente ingiustificabile,a meno che non si voglia poi giustificare ogni forma di aggressione o di reazione con armi improprie. Se Carlo non avesse avuto quell'estintore in mano, se fosse stato un manifestante pacifico sarebbe ancora vivo: perchè nessuno, a sinistra, ha il coraggio di dire queste cose?? Perchè il padre, che pur era partito col piede giusto, si è abbandonato alle più becere speculazioni politiche, esimendosi dal condannare quello scellerato gesto e invitando i giovani a non imitarlo e a non seguire le strade della violenza di piazza???? Il discorso sulle violenze alla scuola Diaz va oltre, ma la morte di quel ragazzo non può che avere, in un paese civile, un'interpretazione: Carlo, sia cristianamente pace all'anima sua, è morto mentre attentava all'incolumità di un altro essere umano. In tal senso è un anti-eroe, e chi sostiene il contrario è in malafede e arriva, pur di portare acqua alla propria riva ideologica, a strumentalizzare un morto, secondo la peggiore delle disonestà intellettuali.

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quello che afferma George è falso. Carlo non frequentava nessuno dei gruppi organizzati a Genova e non ha messo a ferro e fuoco Genova.

    Una persona che irride la morte di un'altro essere umano, mi fa schifo.

  9. #9
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Ma davvero? un estintore non uccide? solo un bernoccolo? Vuoi fare la prova? E senti un po',,, che cosa avrebbero fatto tutte quelle mazze che gli amici del povero e dolce Carlo stavano usando per colpire i carabinieri all'interno dell'auto??? E le pietre che avevano colpito e ferito i ragazzi che erano nell'auto erano per fare semplici bernoccoli?

    Beata ingenuità
    anche un manganello può uccidere.

    E visto che l'estintore è stato DA DENTRO la camionetta la prima volta, è stta legittima difesa brandirlo in mano per difendersi attivamente, perchè il CC poteva sparare, come ha fatto.

    Complimenti

    Come al solito, su Genova, dimostrate la vostra immensa IGNORANZA. Voi della Cdl dal liberismo state scivolando verso la xenofobia di Bossi e il fascismo alla GEORGE. Bel quadretto, l'Italia ringrazia.

  10. #10
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Dedicato A Giuliano Giuliani

    Originally posted by ilgufo


    io per giuliani ho pianto, sarò coglione ma ho pianto e mi piacerebbe insegnarti il rispetto per le idee altrui...
    Peccato che, quando parlate di rispetto, lo intendiate sempre a senso unico… Comunque, padronissimi voi di santificare Carlo Giuliani, e padronissimi noi di considerarlo tutt’altro che un martire o un eroe anche se, certamente, ha pagato un prezzo troppo alto.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giuliano Ferrara sul golpe: dedicato agli amici berlusconiani
    Di Duca Bianco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-14, 23:53
  2. Un ufficio di Palazzo Madama è stato dedicato a Carlo Giuliani
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 20:01
  3. Giuliano Giuliani ad Asti
    Di unitario nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 04:02
  4. Giuliano Giuliani ad Asti
    Di unitario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 23:24
  5. Giuliano Giuliani ad Asti
    Di unitario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito