quoto!!
e poi critica anche l' amministrazione dicendo
"chiedesse di essere cancellato dal forum (richiesta esaudita, peraltro, molto velocemente)."
come se per lui gli amministratori non vedessero l' ora di cancellare questo misterioso utente...
Visualizzazione Stampabile
:35041:
Chi sa parli!
Sono due giorni che ci domandiamo questa telenovela che personaggi abbia!
???????
(¯`*•.¸,¤°´'`°¤,¸.•*´¯)
¸,¤°´'`°•.¸O¸.•°´'`°¤,¸
|¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯•.•¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯|
- ESTICAZZI ?? -
|___________.•.___________|
(_¸.•*´'`°¤¸¸.•'´O`'•.¸¸¤´'`*•.¸_)
(_¸.•*´'`°¤¸¸¤°´'`*•.¸_)
`˜”°º•:•º°”˜´
Comunque, anche se credo di aver capito cosa è successo, o almeno cosa vuol raccontare l'autore del 3d, discussioni come questa non hanno nessun senso.
Mancano il colpevole, la vittima, il coltello insanguinato, l'ispettore e i testimoni. Che noia che barba.
Al di là delle identità sarei curioso di sapere che s'è detto di tanto terribile.
Son quelle cose tanto per far casino...