Fidati, chiamalo Silvio.
Magari ti arrivano pure dei soldi...
:crepapelle:
Visualizzazione Stampabile
Fidati, chiamalo Silvio.
Magari ti arrivano pure dei soldi...
:crepapelle:
Vivo fuori dal mondo, ma non sapevo che stessi per avere un bambino! Congratulazioni! :)
iris lionora?
ma perche poverina:conf:
Silvio?
Gunnar Josto Perra.
Ga-vi-no,Ga-vi-vo :D
Perché Kevin e John sarebbero nomi nazional-popolari? :conf: Sono normalissimi.
Ecco ho avuto l'ispirazione: chiamalo Pomponio. :D