Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Grande Johnny A Rpl.......

    Ho ascoltato in questo momento un intervento di Johnny a rpl, dove affermava con vigore il suo no affinchè la Turchia entri a far parte della UE.....bravo Johnny, sei stato grande!!!!!, Veneziano eh!!!!!ahahaha......

    ---pensiero---

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Mar 2002
    Località
    Mittel Europa Nord Est
    Messaggi
    1,078
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Grande Johnny A Rpl.......

    Originally posted by pensiero
    Ho ascoltato in questo momento un intervento di Johnny a rpl, dove affermava con vigore il suo no affinchè la Turchia entri a far parte della UE.....bravo Johnny, sei stato grande!!!!!, Veneziano eh!!!!!ahahaha......

    ---pensiero---
    Cara Pensiero,

    Mi hai colto in flagrante delitto di legittimo intervento?

    Che fai? Mi segui?

    Guarda, ero un tantino surriscaldato: certi propositi politici causano una subitanea e pericolosa accelerazione centrifuga dei miei giroscopi intergalattici!

    Tanto che m’era quasi sparita la voce, anche perché le telefonate vocali in banda base analogica non sono certo il mio preferito mezzo di comunicazione.

    Sai com’è, preferisco la parola scritta: verba volant mentre invece scripta … boh?

    Ma non divaghiamo.

    Ho solo voluto ribadire che l’eventuale accettazione ed ingresso della Turchia nell’Unione Europea sarebbe per tutti noi, in questa penisola e in Europa, un’IMMANE TRAGICOMMEDIA, una vera e propria COLOSSALE PAGLIACCIATA?

    Ma non tanto perché la Turchia è la Turchia islamica nonché musulmana che nulla ha a che fare con noi Europei ecc – a parte le svariate decine di milioni (presto miliardi) di musulmani cittadini francesi, tedeschi, inglesi ecc. -, ma soprattutto per il semplicissimo fatto che l’Unione Europea fa già schi … ooopss … intendevo dire acqua da falle varie così com’è.

    Oppure no?

    Invece sì.

    Così come i numerosi interventi telefonici d’ascoltatrici e ascoltatori, anch’esse e anch’essi abbastanza inc… cioè surriscaldati, hanno testimoniato.

    Bisogna ammettere che la Gente della Solida Base Leghista, quando si toccano certi punti nevralgici, è semplicemente

    ECCEZIONALE

    Soprattutto le Padane Leghiste.

    Non per nulla ti ho già rivelato che l’indipendenza della Padania saranno Le Leghiste Padane a renderla possibile. Checché ne dicano certi masochisti maschilisti di turno.

    Guai se non avessimo queste favolose Padane Leghiste!

    La Solida Base Leghista è Leale, Paziente, Intelligente, Perseverante, Lungimirante …

    Però c’è un però.

    A tutto c’è un limite.

    Se taluni s’illudono di poter IMBONIRE e manipolare la Solida Base Leghista oltre certi confini, ebbene sarebbe meglio per costoro riflettere attentamente prima di compiere un ultimo ed irreversibile passo falso.

    Come dici?

    Ti sembra questo un messaggio in stile mafioso?

    Assolutamente NO!

    Non è un messaggio.

    È piuttosto una previsione, anzi una PREDIZIONE!

    Nessuno osi pensare di poter turlupinare la Base Leghista, indefinitivamente, senza perdere la quasi totalità dei suoi consensi elettorali.

    La Solida Base Leghista NON esiterebbe a scaraventare a mare qualsiasi personaggio o gruppo dirigenziale, ancorché governativo, osasse valicare certi limiti di tolleranza.

    Successivamente agli interventi degli ascoltatori di RPL, i commenti di Gigi Moncalvo mi hanno lasciato assai perplesso.

    Commenti alquanto “sfumati” e politicamente corretti, si direbbe.

    Sembrerebbe che qualcuno abbia diffuso il classico “contrordine compagni”!

    Ecco perché io, personalmente, ho auspicato che Lega Nord, innanzitutto, e Governo poi sappiano trovare la forza di resistere alle fortissime pressioni di certi (noti) alleati che stanno tentando d’imporci l’ingresso della Turchia.

    Anche perché, in realtà questo paese altro non è, altro non sarebbe che una base geopolitica e militare CONTRO l’Europa.

    A buon intenditore, poche … fregnacce …

    Hai mai sentito nessun politico o economista delucidare in modo chiaro e onesto le reali motivazioni che starebbero alla base dell’allargamento dell’UE?
    Esigenze politiche, sociali, economiche, industriali, commerciali, finanziarie?

    Ovviamente tutte cose importanti e necessarie.

    Ma hai mai sentito nessuno spiegare ESATTAMENTE che COSA IMPEDIREBBE all’attuale Unione Europea di perseguire tutti questi legittimi obiettivi, magari per mezzo d’opportuni accordi bilaterali o multilaterali – come s’è sempre sinora fatto - SENZA dover ricorrere al cosiddetto allargamento statutale dell’UE?

    Se già ora, così come stanno le cose, è quasi praticamente IMPOSSIBILE gestire in modo soddisfacente l’attuale compagine europea, che cosa accadrebbe domani allorquando l’UE inglobasse altre decine di Stati iper casinisti?

    Caso mai, aggiungiamone UNO solo, dandogli ampie deleghe per la gestione di tutti gli altri aspiranti.

    Di chi sto parlando?

    Della Russia (di Putin), ovviamente.

    Se ne sai di più, batti un colpo quaggiù.

    PS1
    A proposito di Venezia.
    Al telefono mi sono prima annunciato con il mio cognome anagrafico, poi con il mio alias “Buleghin da Venezia”.
    Non solo per spiritosaggine. C’è un motivo, anzi due. Il primo è che bisogna ricordare il nome di Venezia ogni qualvolta ciò sia possibile. Ho girato mezzo mondo. In certe parti del pianeta non sanno nemmeno che cosa sia o dove sia l’Europa. Mentre invece, t’assicuro, ovunque e chiunque sa che cos’è Venezia. Il secondo motivo è questo: quando sarò Sindaco di Venezia, la prima cosa che farò sarà quella di cacciare l’ex sindaco nonché ex filosofo Cacciari, con l’ottanta per cento degli attuali veneziani, su zattere a rapida decomposizione biologica, verso la traversata dell’oceano atlantico, per dimostrare che non furono i Vichinghi i primi a compiere la traversata dell’oceano Indiano (o simile impresa).

    PS2
    Ma lo sai che al quotidiano la Padania non si degnano di pubblicare le mie innocue letterine Buleghin. Le snobbano semplicemente.
    Temono che Buleghin li faccia a pezzetini. Dialettici ovviamente.
    Non hanno tutti i torti, però
    Se solo volessi …

    J.B.
    Hans Von Buleghinen

 

 

Discussioni Simili

  1. johnny winter
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 23:47
  2. Johnny Cash
    Di Wasabi nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 20:33
  3. Go Johnny! Go Johnny! / JFK for President!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-02-04, 03:53
  4. E Johnny Buleghin?
    Di halexandra nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 17:53
  5. Auguri Johnny
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 00:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito