Già!:D
Visualizzazione Stampabile
Già!:D
Comunque spero che gli autosospesi ritornino a postare sul forum.
Scusate, ma sono tornato da poco. Ma cos'è 'sta storia dei sospesi e degli autosospesi?:confused:
mi sa che dovrai sopportare da solo il peso del forum, der wehrwolf, ancora per qualche giorno.Citazione:
Originally posted by Der Wehrwolf
Comunque spero che gli autosospesi ritornino a postare sul forum.
appena torna Belloveso torneranno tutti, :), ne sono certa. Quanti giorni mancano alla fine della punizione?
L'ultimo post di Belloveso risale al 31/7, quindi dovrebbe tornare il 6. E con lui, gli altri. S.E.&.O.:)
...bhe avendo fondato io il forum è anche giusto che ne abbia onori ed oneri!:)Citazione:
Originally posted by ninfea76
mi sa che dovrai sopportare da solo il peso del forum, der wehrwolf, ancora per qualche giorno.
Grazie per la stima LN, accetto volentieri l'invito tuo e di Der Wehrwolf a rimanere in campo, avevo solo bisogno di un paio di chiarimenti e me li avete dati, saluti e a presto!Citazione:
Originally posted by LN
Nebbia NON abbandonare il forum!!!
La mia presenza sul forum etno è sicuramente minore rispetto a quella del Fdl...credo che nel nostro vecchio forum il livello dei thread fosse migliore (con questo non voglio assolutamente accusare i 2 moderatori)...e se Nebbia abbandoni la qualità scenderà ancora!!:(
Bene.Citazione:
Originally posted by Nebbia
Grazie per la stima LN, accetto volentieri l'invito tuo e di Der Wehrwolf a rimanere in campo, avevo solo bisogno di un paio di chiarimenti e me li avete dati, saluti e a presto!
... saperlo anch'io ...
Posso intromettermi?
NOOO?
Fa nulla, m'intrometto listess.
Premetto: non so quale sia l'altro forum di Nebbia e quale esattamente sia l'oggetto o l'argomento del contendere.
Ciò detto, mi pare che un "bipartisan agreement" si possa sempre trovare, no?
Ad esempio, perché i moderatori di entrambe le parti non concordano uno specifico argomento settimanale invitandovi tutti i propri assidui lettori?
Una settimana per uno non fa male a nessuno.
O no?
J.B.
:D :cool: :D
;) :KCitazione:
Originally posted by Nebbia
Grazie per la stima LN, accetto volentieri l'invito tuo e di Der Wehrwolf a rimanere in campo, avevo solo bisogno di un paio di chiarimenti e me li avete dati, saluti e a presto!