User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: j'accuse.......

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    monte di PORTOFINO
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito j'accuse.......

    Il tutto nasce dall'ormai strada " sterrata" intrapresa da qs. governo che porterà ad un liberismo all' americana, ma il fatto piu' grave è che in qs. strada senza sbocco vengono trascinati partiti e movimenti che..all'origine " forse " avevano tutt'altre idee. Sarà il soldo del berlusca ????

    Ma la cosa strana e che IN TUTTI quei partiti e movimenti che formano la "casa" vi sono AN e LEGA.
    AN ha una corrente che si definisce " sociale" mentre la lega " sarebbe nata dal basso..." come dice il buon BOSSI..amico dgli operai di gallarate.

    Ebbene , la lega ha una componente etnonazional. , che se non sbaglio dovrebbe essere la destra sociale della lega...MA MIO MALGRADO TUTTE LE DESTRE SOCIALI DELLA CASA contano come il due di picche quando la briscola è denari.

    E allora, con un governo che fa i suoi porci comodi in tutto, che ha tradito, ingannato gli elettori con le palle sugli extracomun, città piu' sicure e STRONZATE VARIE, che fa approvare la legge salva previti di corsa E PRENDE PER IL CULO VOI, NOI , IN QUANTO LA LEGGE BOSSI - FINI è ancora sulla carta.....COME CA@@@ POTETE SENTIRVI VICINI A STI " TRUFFATORI" DEL POPOLO, COME FATE A PERORARE LA LORO CAUSA ???

    Quando il popolo sarà in piazza perchè il governo avrà privatizzato la sanità..non si farà distinzione tra etnonazionalisti e forzisti.....cerchiamo di guardare n faccia la realtà..NON GIOCHIAMO

    SCUSATE E SALUTI

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' la legge elettorale che impone a noi, Movimento Identitario e Tradizionalista di allearsi con partiti come FI,AN, CCD...
    Capisco il tuo sfogo.
    Fino ad ora il Governo al 90% ha fatto i porci comodi di Berlusconi,inutile negarselo.
    Noi ci eravamo alleati con il Cavaliere per portare a casa:
    -legge sull'immigrazione ( che è stata snaturata da CCD e AN)
    -federalismo (chi vivrà vedrà)
    -difesa della famiglia tradizionale (..poco o niente)

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #3
    Il_Vandalo
    Ospite

    Predefinito

    In effetti, Demonbombacci ha messo il dito nella piaga. Stasera guardavo i TG, parlavano del Sud America che grazie alle cure liberiste sta affondando nel caos economico. D'accordo, lle nostre economie sono più solide, ma...
    Credo che il quesito di Demon sia pertinente.

  4. #4
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Faremo la fine dell'Argentina e dell'Uruguay?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    monte di PORTOFINO
    Messaggi
    182
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    capisco, la legge elettorale ha cambiato le carte in tavola. O di qua o di la...

    Il sistema elettorale allora, ne convenite, non permette piu' di poter amalgamare diversi valori, quali la socialità , con la destra.
    La destra oggi è destra, destra pura e liberista che se ne infischia della famiglia ( non esiste alcua tutela per la famiglia ) e di altri settori , oggetto, un tempo, degli interessi primari di alcuni partiti.

    Questo sistema elettorale IMPONE al singolo di dimenticare LE IDEOLOGIE....i valori , ma DI PARARSI IL C@@@ ogni volta che si vota.

    Lasciamo la destra a berlusconi.....

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intendiamoci Berlusconi rappresenta la destra economica e capitalista.
    Quello che sono i Repubblicani negli USA.
    Noi della Lega siamo un Movimento Identitario e Tradizonalista, ergo rappresentiamo le istanze etnonazionali dei Popoli Alpino-Padani.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Pesanti Accuse
    Di Affus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 21:52
  2. J'accuse
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 19:50
  3. J'accuse
    Di Il cittadino X nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 07:04
  4. J'accuse
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 16:41
  5. ”I Accuse”
    Di Etrusco nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-02, 09:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito