Alle 2,10 è sparita...Valle a capire le donne...![]()

Originally posted by Totila
Sono andata a farmi il thè......Tot.....
Te l'avevo detto che avevi bisogno di una tisana...Originally posted by pensiero
Sono andata a farmi il thè......Tot.....![]()
Ma forse avresti bisogno di qualcosa di più eccitante di un thè...![]()

Ehi!!!!!!!cerca di fare la persona perbene eh.....che idee ti vengono alle 2,43 di notte!!!!manca poco al cambio dell'ora......speriamo arrivi prima possibile.......sto letteralmente crollandoooooooooooOriginally posted by Totila
Te l'avevo detto che avevi bisogno di una tisana...![]()
Ma forse avresti bisogno di qualcosa di più eccitante di un thè...![]()
Originally posted by pensiero
Ehi!!!!!!!cerca di fare la persona perbene eh.....che idee ti vengono alle 2,43 di notte!!!!manca poco al cambio dell'ora......speriamo arrivi prima possibile.......sto letteralmente crollandooooooooooo
Ehm...Pensy, ma cosa hai capito? Per più eccitante del thè, intendevo un caffè...![]()

Ehm...Pensy, ma cosa hai capito? Per più eccitante del thè, intendevo un caffè...![]()
Il caffè alle 3 di notte? tu devi essere fuori del tutto caro......,ma com'è che tu sei ancora in giro a quest'ora che ultimamente vai a letto come i gatti......hai finito il periodo di impegni?
Non ancora...Ma visto che ti ho beccata, ho deciso di fare uno strappo alla regola...Originally posted by pensiero
Il caffè alle 3 di notte? tu devi essere fuori del tutto caro......,ma com'è che tu sei ancora in giro a quest'ora che ultimamente vai a letto come i gatti......hai finito il periodo di impegni?![]()

Non ancora...Ma visto che ti ho beccata, ho deciso di fare uno strappo alla regola...![]()
Beh.......cari miei.....mi è arrivata come credo anche a voi la comunicazione dal pc del cambio dell'ora...penso che a sto punto Tot, Yurj e anche Unheimlich, possiamo andare a nanna....ci sentiamo domani so cottaaaaaaaaa....notte a tutti..........
Uffa... Ma sono solo le due....Originally posted by pensiero
Beh.......cari miei.....mi è arrivata come credo anche a voi la comunicazione dal pc del cambio dell'ora...penso che a sto punto Tot, Yurj e anche Unheimlich, possiamo andare a nanna....ci sentiamo domani so cottaaaaaaaaa....notte a tutti..........![]()

Originally posted by pensiero
Beh.......cari miei.....mi è arrivata come credo anche a voi la comunicazione dal pc del cambio dell'ora...penso che a sto punto Tot, Yurj e anche Unheimlich, possiamo andare a nanna....ci sentiamo domani so cottaaaaaaaaa....notte a tutti..........
...mm..ma per me son le 2.35....mmmmmmm.....son in anticipo..![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0