Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Un nuovo pericolo: le "bandoliere rosse"

    Solidarietà nella CDL per "Gianfrancuccio" Miccichè, il nostro prestigioso vice-SuperMinistroPerL'Economia.


    Secondo Cuffaro i carabinieri stanno tentando di legittimare l'intera classe politica siciliana che tenta di lavorare per il bene di tutti.

    Purtroppo il lettore del Resto del Carlino non è a conoscenza dei dettagli dell'operazione dei carabinieri, per cui non può formarsi un'idea precisa.

    Ma voi, fortunelli, avete il vostro amico Brunik, per cui potete rivolgervi a me.


    Droga al ministero, la Cdl adombra il complotto


    ROMA — Miccichè non pensa proprio alle dimissioni. E la Casa delle libertà fa quadrato attorno al viceministro. Sospettato dai carabinieri di essere il fruitore della cocaina portata all'interno del ministero dell'Economia dal putcher Martello, Miccichè ha rigettato con sdegno l'accusa. Contrattaccando: all'interno degli organi di polizia «c'è qualche persona deviata».
    La polemica
    Un'affermazione che ha provocato l'indignazione del centrosinistra. Ma ieri il ministro per gli Affari regionali, La Loggia si è schierato a fianco del collega: «Voglio esprimere — ha detto — piena solidarietà e piena fiducia nei confronti di Miccichè su questa vicenda che sta assumendo caratteri sempre più inquietanti. Il fiorire di illazioni e presunte rivelazioni, che per altro dovrebbero essere coperte da segreto istruttorio, si rivelano come un vero e proprio attacco nei suoi confronti nel tentativo di screditarlo e delegittimarlo politicamente». «È' doveroso aspettarsi — ha concluso la Loggia — in un Paese civile e democratico ben altro atteggiamento e ben altre procedure che non diano adito a indegne insinuazioni e calunnie ed è legittimo augurarsi che non abbiano più a ripetersi tali situazioni».
    Solidarietà anche dal portavoce di Foza Italia, Sandro Bondi: «Possibile che non ci si renda conto dell'inciviltà, della vera e propria barbarie che si compie, questa volta ai danni del vice ministro Miccichè, con la pubblicazione sugli organi di stampa di materiale coperto da segreto istruttorio e perfino di verbali delle indagini?». «Tale situazione — sottolinea Bondi — è indegna di un paese democratico e di uno Stato di diritto. Mentre riconfermiamo la nostra totale fiducia e la nostra piena solidarietà al vice ministro Miccichè, chiediamo che venga posto fine allo stillicidio di notizie che alimentano ogni sorta di insinuazioni e di calunnie».
    Solidarietà anche dalla Sicilia. «Non si può mettere in discussione il lavoro che da tanti anni sta facendo Gianfranco Miccichè per la Sicilia», afferma il presidente della Regione Salvatore Cuffaro. «Non si capisce, infatti — ha proseguito Cuffaro — dove si amministra la giustizia. Pur col giusto obiettivo di fornire informazioni, nella vicenda che coinvolge il vice ministro per l' Economia, si finisce col dare alla stampa notizie anticipatrici di un giudizio che, ancorché morale, è politico, e tende a delegittimare tutta una classe dirigente che in Sicilia, pur tra mille difficoltà, tenta di lavorare per il bene di tutti».
    Il Presidente della Regione invita Miccichè a proseguire serenamente nel suo lavoro e così conclude: «All'amico Gianfranco dico che abbiamo bisogno del suo impegno e che non deve sottrarsi alla responsabilità del compito che si è assunto».
    p. be.

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    E ti pareva che non gridavano al complotto! Tutti complottano contro la Cdl: giornalisti di Le Monde, premi Nobel come Amedeo Modigliani, lavoratori in sciopero, giudici di Milano, carabinieri...è tutto un complottare a livello nazionale e internazionale. A quando il complotto demoplutogiudomassonico?

  3. #3
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by gdr
    premi Nobel come Amedeo Modigliani,

    Franco....Ma il ragionamento non fa una grinza lo stesso...complottano tutti 'sti giudei di Modigliani


    A quando il complotto demoplutogiudomassonico?

    evocato anche dal digiunante Mastella e liet motiv di certi "moderati" tutt'altro che tali


  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by hussita
    Sì, Franco, mi sono confusa con il pittore: la capa non è più quella di una volta ahahahahahhaah

    Mastella? Vade retro! (l'avrà appreso al catechismo, quando ancora, nella liturgia cattolica, c'erano i perfidi giudei)

  5. #5
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by gdr


    Sì, Franco, mi sono confusa con il pittore: la capa non è più quella di una volta ahahahahahhaah

    Ribadisco: tutti israeliti provenienti da Modigliana !!!


    Mastella? Vade retro! (l'avrà appreso al catechismo, quando ancora, nella liturgia cattolica, c'erano i perfidi giudei)

    ipotesi plausibile





  6. #6
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr
    E ti pareva che non gridavano al complotto! Tutti complottano contro la Cdl: giornalisti di Le Monde, premi Nobel come Amedeo Modigliani, lavoratori in sciopero, giudici di Milano, carabinieri...è tutto un complottare a livello nazionale e internazionale. A quando il complotto demoplutogiudomassonico?
    Beh, anche gli americani, teleguidati da Furio Colombo, hanno le loro colpe. Infatti guardate un po' chi è l'autore di questo vergognoso articolo del New York Times: sono io.

    E ciò dimostra la faziosità della stampa americana schierata dalla parte dei cattivi.



    http://www.nytimes.com/pages/world/europe/index.html

    Burning Issues, Scalding Times for Italy's Premier

    By FRANK BRUNI
    Prime Minister Silvio Berlusconi's troubles show no signs of taking a holiday. But voters remain unmoved by the wrangles into which he has entered.

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Americani? Saranno tutti ammiratori del giudeo comunista statalista Roosevelt haahahahhaahah

  8. #8
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by gdr
    Americani? Saranno tutti ammiratori del giudeo comunista statalista Roosevelt haahahahhaahah
    paralitico, con moglie saffica e pure lui non tanto "straight"


  9. #9
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by hussita


    paralitico, con moglie saffica e pure lui non tanto "straight"

    Vedi?

  10. #10
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by hussita


    paralitico, con moglie saffica e pure lui non tanto "straight"


    Miccichè ha rigettato con sdegno l'accusa. Contrattaccando: all'interno degli organi di polizia «c'è qualche persona deviata».

    il cerchio si chiude...

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 17:49
  2. Toghe "rosse"? E quelle "azzurre"...
    Di cornelio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-06-08, 11:39
  3. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 07-06-07, 06:52
  4. Le "toghe rosse" ed il "calvario giudiziario"
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-05-05, 15:05
  5. Le "bandoliere rosse" attaccano il governo.
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-02, 23:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito