Originally posted by I'm Hate

Io pure,ho un cane,alla sua morte ne prendero' altri 2.
Logicamente la violenza e' sempre salutare quando colpisce
1pedofili
2vivisettori
3stupratori

(...)

Un cane abbandonato,non solo e' un fatto triste,ma puo' anche mettere in pericolo intere famiglie,molti alla vista di un cane,cercano di evitarlo,con manovre improvvise,in caso di traffico intenso,posson succedere incidenti anche mortali.
Saluti animalisti a todos...
ed eccovi un bel link...
http://www.holywar.org/italia/txt/ritual.htm
Ho dovuto, caro I'm hate, cancellare i righi in cui invitavi altri a fare una certa cosa perché è comunque vietato e il legislatore italiano non stabilisce una deroga (... e non aggiungo "purtroppo" solo perché non sono favorevole alla giustizia sommaria...) neppure per le inqualificabili e putride fecce pseudo-umane che abbandonano vigliaccamente una bestiola...

Come già sa il mio amico Orazio Coclite, anch'io sono su posizioni vicinissime all'animalismo radicale... Sono anche tendenzialmente contrario alla pena di morte, tuttavia in occasione di un ipotetico referendum propositivo in cui si dovesse scegliere se reintrodurla per un simile, odiosissimo, gesto, la matita mi scapperebbe sul "Sì"...

In mancanza, posso solo augurare a questi scarti dell'umanità (che sembra riescano perfino a "godersi" le vacanze... ) di trascorrere il resto della vita (conclusione compresa...) esattamente come lo trascorrerà quel povero cane, e di patire le sue identiche sofferenze...

Saluti.