User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spesso non apprezzo gli articoli di Massimo Fini, ma stavolta sono pienamente d'accordo con lui.

    L'educazione sessuale (come le assemblee scolastiche) e' roba da 68ini, spero proprio che la Moratti (che mi sembra una conservatrice, tanto che usa il cognome del marito) si ravveda

  2. #12
    W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Località
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
    Messaggi
    3,432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Spesso non apprezzo gli articoli di Massimo Fini, ma stavolta sono pienamente d'accordo con lui.

    L'educazione sessuale (come le assemblee scolastiche) e' roba da 68ini, spero proprio che la Moratti (che mi sembra una conservatrice, tanto che usa il cognome del marito) si ravveda

    ieri sera tanto per contribuire sull'argomento "mediaset" ha trasmesso per l'ennesima volta "Ritorno alla Laguna Blu", film insulso e sconclusionato, argomento iniziale l'educazione sessuale, perchè il maschio non è simile alla femmina in quel posto, i bambini perchè si fanno dentro e non fuori, alla fine il termine comparativo è stata una coppia di camaleonti.
    Che razza di confusione, per fortuna che madre natura ci ha pensato lei.
    Prosit

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso dire la mia ricordando i sei anni fatti dai Gesuiti dai 13 ai 19 anni ?

    Bene.Io daiu gesuiti in sei anni non ha mai dico mai sentito usare la parolòa " sesso ".Nel loro sistema educativo,.sul quale avrei peraltro da ridire per molti versi, non era almeno allora contemplato alcunche' sul sesso.Veniva semplicemente ignorato anche nel confessionale.Lasciavano che la natura facesse la sua strada e basta.Quantomeno evitavano di creare incubi e complessi veramente pericolosi all'epoca della puberta'.

    Sono passati ormai quasi sessanta anni ma non credo che le cose siano cambiate.

    Comunque ad un mio compagno di scuola fattosi Gesuita e ricoprente un incarico molto importante chiedevo se il sesso e' veramente......peccato mortale.Mi ha risposto che lo e' solo in casi di stupro, insidiare la moglie di un'altro ma il sesso in se stesso non e' peccato semmai al massimo peccdato veniale.Mi disse che oin genere non si va all'inferno per questioni di.......donne.

    NON SI VA ALL'INFERNO PER PECCATI SESSUALI.Anzi mi disse che non si va all'infero in genere per nessun peccato.Contera'solo
    come avremo trattato il nostro prossimo.
    Sara' cosi ?

    Un saluto

  4. #14
    W Charles A. Lindbergh 21.5.1927
    Data Registrazione
    20 Apr 2002
    Località
    la Terra, quarta via, presso l'Unione Nazionale per la Giustizia Sociale - Fronte Cristiano. NO AL NAZISMO DISUMANO; NO AL FASCISMO LIBERTICIDA; NO AL CAPITALISMO SFRUTTATORE; NO AL COMUNISMO ATEO.
    Messaggi
    3,432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ferruccio
    Posso dire la mia ricordando i sei anni fatti dai Gesuiti dai 13 ai 19 anni ?

    Bene.Io daiu gesuiti in sei anni non ha mai dico mai sentito usare la parolòa " sesso ".Nel loro sistema educativo,.sul quale avrei peraltro da ridire per molti versi, non era almeno allora contemplato alcunche' sul sesso.Veniva semplicemente ignorato anche nel confessionale.Lasciavano che la natura facesse la sua strada e basta.Quantomeno evitavano di creare incubi e complessi veramente pericolosi all'epoca della puberta'.

    Sono passati ormai quasi sessanta anni ma non credo che le cose siano cambiate.

    Comunque ad un mio compagno di scuola fattosi Gesuita e ricoprente un incarico molto importante chiedevo se il sesso e' veramente......peccato mortale.Mi ha risposto che lo e' solo in casi di stupro, insidiare la moglie di un'altro ma il sesso in se stesso non e' peccato semmai al massimo peccdato veniale.Mi disse che oin genere non si va all'inferno per questioni di.......donne.

    NON SI VA ALL'INFERNO PER PECCATI SESSUALI.Anzi mi disse che non si va all'infero in genere per nessun peccato.Contera'solo
    come avremo trattato il nostro prossimo.
    Sara' cosi ?

    Un saluto

    se è solo per quello che si va all'inferno...mi sa che i candidati sono in buon numero
    Prosit

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-09-12, 15:11
  2. Lo statista Fini insegna
    Di costantino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-06-09, 10:02
  3. Massimo Fini: "Il sesso è un mistero, guai a chi lo insegna"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-08-02, 20:11
  4. Il sesso è un mistero, guai a chi lo insegna. Massimo Fini
    Di Bellarmino nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-02, 10:58
  5. Massimo Fini: "Il sesso è un mistero, guai a chi lo insegna"
    Di Tomás de Torquemada nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-08-02, 02:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito