I piedi, nn mi piaccio proprio, brutti, con le dita tozze, davvero una brutta parte del corpo.
Infatti nn li mostro mai, ho sempre le scarpe.

I piedi, nn mi piaccio proprio, brutti, con le dita tozze, davvero una brutta parte del corpo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Mi scusi, signorino Oli, ma questa è una sua considerazione che pochi, credo, troveranno condivisibile. Come diceva il signor Darwin, ad ogni organo la sua funzione e una funzione per ogni organo. Se le dita dei suoi piedi fossero più lunghe, lei sarebbe automaticamente classificabile come uno scimpanzè tetraprensile.Originally posted by Oli
Rinuncerebbe alle sue dita corte per diventare uno scimpanzè? Ci rifletta un po'....
Cordialità

...ma più tieni le scarpe e più brutti diventano!
comunque sia ecco un buon rimedio per snellire le tue tozze dita...
![]()
![]()
Perbacco, ma questa è una calzatura masochistico-offensiva....Originally posted by porcobollo
...ma più tieni le scarpe e più brutti diventano!
comunque sia ecco un buon rimedio per snellire le tue tozze dita...
![]()
![]()
Cordialità

Saranno brutti e tozzi i tua, i miei sono bellissimi ed allungati (forse anche troppo visto che ho il 47), a prescindere dal fatto che non sono le mie parti migliori non mi piacciono del corpo umano il naso e gli orecchi!Originally posted by Oli

azzz... quanti metri sei alto???Originally posted by O'Rei
...che ho il 47), ...

1.80 scarso...Originally posted by lsu
azzz... quanti metri sei alto???![]()
![]()

beh... dài... comunque puoi giocare in porta....Originally posted by O'Rei
1.80 scarso...![]()
![]()
![]()

Originally posted by lsu
beh... dài... comunque puoi giocare in porta....![]()
per fortuna gioco a tennis!!
![]()
Del corpo umano non mi piace il fatto che è in continuo disfacimento.
Quanto ai piedi, ci sono donne che hanno piedi deliziosi...
Un saluto