domenica iniziano le ferie tanto agognate! dopo 11 mesi tiratissimi finalmente stacco.
ma quale CD portare? dopo lacerante travaglio ;-) ho deciso amoramatico dei SUBSONICA.
e voi?
quale è il vostro CD dell'estate?

domenica iniziano le ferie tanto agognate! dopo 11 mesi tiratissimi finalmente stacco.
ma quale CD portare? dopo lacerante travaglio ;-) ho deciso amoramatico dei SUBSONICA.
e voi?

Cd dell'estate non e' ho.non penso che la musica si ascolti a seconda della stagione.
Non ho nessun problema ad ascoltare musica skin o electro-gothic in spiaggia![]()

Quello dei subsonica mi piace pure a me anche se non sono un grosso amante del genere....non so nemmeno io cosa portarmi dietro per queste vacanze, ci devo pensare!

beh, io invece ascolto cd "stagionali"Originally posted by DD
Cd dell'estate non e' ho.non penso che la musica si ascolti a seconda della stagione.
Non ho nessun problema ad ascoltare musica skin o electro-gothic in spiaggia![]()
![]()
ho passato l'inverno con lacrus, giardini di mirò e gattociliega:::::::::::::::::: non sono proprio i cd che ascolterò da domenica sulle assolate spiaggie africane:::::::::::::::::::: CIAO

Mi pare di capire ke tu provebga dalla zona padana. E tu lasci questo posto x andare in Africa?!?!?!?!?!
Nooooooooooooooo!!!!!
Comunque io mi prenderei un bel cd di dance commerciale!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Credo lo diveterà il nuovo dei Red Hot.Originally posted by ilgufo

Troverò tante belle canzoni in mp3...

A questo punto credo il nuovo dei Punkreas, "Falso"...che mi sono appena comprato.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Manowar - Warriors of the World United

Mamma mia, quant'è che non compro un cd...Originally posted by Aug83
A questo punto credo il nuovo dei Punkreas, "Falso"...che mi sono appena comprato.![]()