Ma i " Fratelli Bretoni " assieme a tutti gli altri " fratelli " dei Movimenti autonomisti europei non via hanno cacciato fuori ?

Ma i " Fratelli Bretoni " assieme a tutti gli altri " fratelli " dei Movimenti autonomisti europei non via hanno cacciato fuori ?

[QUOTE]Originally posted by paladino
[B]
Bianca rossa e verde
secondo la cartina fatta dai baschi la Sardinnya non risulta facente parte della nazione italiana, ma come la bretagna, catalogna, galles, scozia, paesi baschi, galizia ecc ecc....è una nazione senza stato!![]()

mazzillo???Originally posted by paladino
Dei Baschi non ce ne frega niente: siete italiani e basta.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
e non insultarmi mai più!!!![]()

lasciare la mia nazione sarda??? mai!!!Originally posted by paladino
Tu sei proprio testone, non impari mai la lezione.
Ecco perch' insisti.
Emigra.![]()
ci stò così bene quì, parlo la mia lingua, vedo decine di bandiere nazionali......e chi stà meglio di me???

Itaglianu has a esser tue!Originally posted by paladino
Dei Baschi non ce ne frega niente: siete italiani e basta.

[QUOTE]Originally posted by Perdu
[B]Originally posted by paladino
Bianca rossa e verde
secondo la cartina fatta dai baschi la Sardinnya non risulta facente parte della nazione italiana, ma come la bretagna, catalogna, galles, scozia, paesi baschi, galizia ecc ecc....è una nazione senza stato!![]()
Se Perdu fosse un sardo vero dovrebbe suicidarsi . Un sardo per bene non viaggia con questa compagnia.
![]()
Originally posted by paladino
Bianca rossa e verde
![]()
é una vecchia cartina...![]()
Rmarzullo, please...
di cartine è pieno il mondo,paladino, cambiano spesso, ne abbiamo viste cambiare tante in questi anni, quella dell'urss dei paesi dell'est...sai che a ben guardare c'è stata almeno una secessione ogni anno,negli ultimi 30 anni, nel mondo?
prima era anche peggio...
te li ricordi i libri di geografia delle elementari che avevano,dove adesso ci sono tanti stati dell'est europeo, una sola macchia grigia chaimata genericamente urss,
io ho saputo dell'esistenza della esptonia solo da adulta...
sono cartine politiche, paladino... non contano niente.
la geografia invece non cambia.

Originally posted by pigna2
![]()
io e gli altri indipendentisti sardi postiamo in tutti i fora dove i nostri argomenti sono graditi, da questo forum a quello dei ragazzi comunitaristi, che male c'è?
![]()
Dei documenti come questo, ce ne freghiamo!![]()