E' una sensazione strana che ho da un po' di tempo.
Alberich è più fortunato, e forse anche bom-bim-bom lo è.
Oltre a me, non ci sono forumisti attivi che abitino a Roma, o almeno vicino, in provincia. Mi sento abbastanza solo.
Alberich con Il_Siso e demian; bom-bim-bom con quelli del PSd'Az e Sardigna Natzione, e io da solo.
E' veramente strano....




Rispondi Citando
