Risultati da 1 a 7 di 7
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Uniti Vinceremo, Divisi Cadremo!

Lancio un appello ferragostano. Basta con le divisioni tra Padanisti. Non è lecito dividerci tra noi su determinate questioni, spesso troppo "ideologiche", mentre i nemici, gli itaglioni, i terroni, i nemici della nostra libertà e indipendenza (presenti sia a sinistra che a destra), i democristiani e il caravanserraglio antipadano aggredisce continuamente le nostre idee.
    Come cantavano i Pink Floyd in The Wall "together we stand, divided we fall". Scusate se la citazione non è troppo dotta, ma siamo in vacanza...
    PADANIA LIBERA!

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Uniti Vinceremo, Divisi Cadremo!

Originally posted by Herr Mann
    Lancio un appello ferragostano. Basta con le divisioni tra Padanisti. Non è lecito dividerci tra noi su determinate questioni, spesso troppo "ideologiche", mentre i nemici, gli itaglioni, i terroni, i nemici della nostra libertà e indipendenza (presenti sia a sinistra che a destra), i democristiani e il caravanserraglio antipadano aggredisce continuamente le nostre idee.
    Come cantavano i Pink Floyd in The Wall "together we stand, divided we fall". Scusate se la citazione non è troppo dotta, ma siamo in vacanza...
    PADANIA LIBERA!

Oddio...io ne conosco un'altra: UNITED WE STAND ONE AND FOR ALL....degli Hammerfall.......a parte gli scherzi, le divisioni si sa fanno solo male.....però non si può annientare il dibattito sulla nostra Libertà e dire sempre si ad ogni cazzata......per esmpio: ho letto che Borghezio avrebbe minacciato il Sindaco non leghista di Erba perchè la sua giunta ha rimosso il cippo col Sole delle Alpi....avrebbe detto che " se fossimo in Corsica l'avrebbe pagata cara"....dio santo! Cosa significa questo?

Fermate Borghezio e rimettete in moto la Padania che è meglio.
    --------------
    The Warrior

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Uniti Vinceremo, Divisi Cadremo!

Originally posted by quorthon

Oddio...io ne conosco un'altra: UNITED WE STAND ONE AND FOR ALL....degli Hammerfall.......a parte gli scherzi, le divisioni si sa fanno solo male.....però non si può annientare il dibattito sulla nostra Libertà e dire sempre si ad ogni cazzata......per esmpio: ho letto che Borghezio avrebbe minacciato il Sindaco non leghista di Erba perchè la sua giunta ha rimosso il cippo col Sole delle Alpi....avrebbe detto che " se fossimo in Corsica l'avrebbe pagata cara"....dio santo! Cosa significa questo?

significa che i padani sono mucche cosi' miti che si puo' anche prenderle per il culo ... cosa da non fare con i caproni corsi ...

rimettere in moto la padania ? ..ma se non si e' mai mossa .. a parte le convulsioni leghiste ..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Uniti Vinceremo, Divisi Cadremo!

Originally posted by quorthon

Perché, quorthon, "fermate Borghezio"?????

Paolo

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Uniti Vinceremo, Divisi Cadremo!

Originally posted by Wotan

Perché, quorthon, "fermate Borghezio"?????

Paolo
    Perchè se fosse un calciatore a ogni palla che tocca segnerebbe un gol...per gli altri...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Uniti Vinceremo, Divisi Cadremo!

Originally posted by Nanths

Perchè se fosse un calciatore a ogni palla che tocca segnerebbe un gol...per gli altri...
    Eh Madonna!! In mezzo ai sofismi del prode Umberto e posapiano Maroni, meglio un Borghezio che mi fa "apologia di terrorismo separatista" piuttosto che che dubbi simposi con gli itagliani fieri di esserlo di FN!
    E poi fa bene! Questo stato va minacciato!!! Poi, oh, indietro tutta, a cena con i forzisti e tante scuse ai ben pensanti ma nel mezzo...MINACCIE!!
    Povera Padania...
    Paolo

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Uniti Vinceremo, Divisi Cadremo!

Originally posted by Wotan

Eh Madonna!! In mezzo ai sofismi del prode Umberto e posapiano Maroni, meglio un Borghezio che mi fa "apologia di terrorismo separatista" piuttosto che che dubbi simposi con gli itagliani fieri di esserlo di FN!
    E poi fa bene! Questo stato va minacciato!!! Poi, oh, indietro tutta, a cena con i forzisti e tante scuse ai ben pensanti ma nel mezzo...MINACCIE!!
    Povera Padania...
    Paolo
    A mio parere in lega sta nascendo una nuova classe dirigente preparata e fine. Certi vecchi personaggi meglio sbatterli fuori, mi sembra che nel trentino già ci sia stata pulizia. I vari boso borghezio e pure bossi devono lasciare il posto a gente nuova come Giorgetti e Calderoli, promuovere poi certi uomini come Ortelli e Polli in rappresentanza degli intellettuali. Solo così potremo mantenere alta la forza del partito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito