Visualizzazione Stampabile
-
Ecco allora ho dovuto guardare ste benedette faq....:o
Citazione:
What's the difference between Contribution and Total Keys?
Contribution is the total number of keys typed by you while you are on any given team, credited towards that team. Total Keys is how many keys you have typed in total, regardless of your team affiliation
In pratica Total Keys son il numero di battute fatte dal momento dell'iscrizione, Contribution dal momento dell'affiliazione al Team....in pratica chi ha una differenza ha iniziato ad usare il programma prima di affiliarsi al team di Pol.
Bon, e adesso che ho risolto questo dubbio che non vi avrebbe fatto dormire la notte, cosa mi date?? :D :D :D
Sa£udi serenissimi da Pippo III.
-
Citazione:
Originally posted by Pippo III
Ecco allora ho dovuto guardare ste benedette faq....:o
In pratica Total Keys son il numero di battute fatte dal momento dell'iscrizione, Contribution dal momento dell'affiliazione al Team....in pratica chi ha una differenza ha iniziato ad usare il programma prima di affiliarsi al team di Pol.
Bon, e adesso che ho risolto questo dubbio che non vi avrebbe fatto dormire la notte, cosa mi date?? :D :D :D
Uaooooooo grazie Pippo III non so come ricompensarti...:rolleyes:
ti offro una bevuta?:K
-
Molto meglio un, meno impegnativo, bonifico alle coordinate bancarie che ti comunicherņ via pvt :D :p
-
Citazione:
Originally posted by Pippo III
Molto meglio un, meno impegnativo, bonifico alle coordinate bancarie che ti comunicherņ via pvt :D :p
ahah...vedremo cosa si puņ fare...:rd :rd
-
AHAHAH in effetti č proprio una vaccata sto progetto delfino...
:-0001q :-0001s :-0001u :-0001z :-0001t :-0001v
chissą poi che il simpatico client residente oltre a contare i tasti non registri ed invvi anche la stringa delle cose battute...
-
Citazione:
Originally posted by Nanths
AHAHAH in effetti č proprio una vaccata sto progetto delfino...
:-0001q :-0001s :-0001u :-0001z :-0001t :-0001v
chissą poi che il simpatico client residente oltre a contare i tasti non registri ed invvi anche la stringa delle cose battute...
Per quanto riguarda la registrazione penso si dovrebbero vedere file temporanei ....penso...:rolleyes:
Per il resto ho controllato con apposito programmino (ad-aware) e non risultano spyware installati (ma magari č proprio il pgr ad esserlo e non hanno ancora aggioranato il mio programmino :bo)
-
Trattasi semopre di :-0001t ta