Amici del centrodestra,
vorrei invitare tutti voi alla tradizionale festa del Tricolore che
si terra'dal29 ago.,all'8 settembre,in localita' Mirabello di Ferrara.
Il programma e' ricchissimo di dibattiti e convegni.
Parteciperanno tra gli altri:
giovedi' 29-M Tremaglia
venerdi' 30-A.Mantovano
sabato 31-V.Caputo,A.Butti,S.Prestigiacomo
domenica 1-D.Nania
lunedi' 2-G.Tremonti
martedi' 3-L.Moratti G.Valditara
mercoledi' 4-M Follini,GAngius,G.Collino,R.Antonione,D.Franceschi ni
giovedi' 5-R Maroni
venerdi' 6-A.Matteoli,C.Muscardini
Sabato 7-M.Gasparri.I.Bocchino
domenica 8-I.La Russa,G.FINI-
NON POTETE MANCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Rispondi Citando