User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Le prossime mosse per settembre

    Originally posted by informauro



    Suggerisca Lei, gentile ed esperta signora, la strada migliore per l'opposizione. Ma la descriva concretamente.
    Altrimenti lascia sorgere un pessimo dubbio: che Le stiamo sullo stomaco le proteste in genere. Che quel che decide il capo è da accettare punto e basta.
    Vede signora, si comincia con l'invitare gli altri ad andare a lavorare e si finisce per rimanere disoccupati.

    Attendiamo indicazioni illuminanti.

    Informauro
    Vedi Info, il tuo post non è rispondibile se non in un solo modo. Girotondino pure tu? ahaiaiahiahaihaihaihaihaihaiiiiii


    ( )

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Le prossime mosse per settembre

    Originally posted by informauro



    Suggerisca Lei, gentile ed esperta signora, la strada migliore per l'opposizione. Ma la descriva concretamente.
    Altrimenti lascia sorgere un pessimo dubbio: che Le stiamo sullo stomaco le proteste in genere. Che quel che decide il capo è da accettare punto e basta.
    Vede signora, si comincia con l'invitare gli altri ad andare a lavorare e si finisce per rimanere disoccupati.

    Attendiamo indicazioni illuminanti.

    Informauro

    Vedi Informauro, a molta gente (che si proclama democratica) non dà fastidio COME l'opposizione fa il suo mestiere, a loro da fastidio L'OPPOSIZIONE, tout court.
    Forse stanno sperando che tornino i bei tempi del manganello e dell'olio di ricino.
    W I Girotondi - W l'Ulivo selvatico
    No alla repubblica delle banane.

    Don Vituperi


  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non sono sicuro però che Alessandra la pensi così.

  4. #14
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Le prossime mosse per settembre

    Originally posted by Don Vituperi



    Vedi Informauro, a molta gente (che si proclama democratica) non dà fastidio COME l'opposizione fa il suo mestiere, a loro da fastidio L'OPPOSIZIONE, tout court.
    Forse stanno sperando che tornino i bei tempi del manganello e dell'olio di ricino.
    W I Girotondi - W l'Ulivo selvatico
    No alla repubblica delle banane.

    Don Vituperi


    Caro Don, a me le critiche non disturbano se sono fondate e provate. Ma quando mi sento dare dell'antidemocratica anche se solo per sottinteso mi incappero. Il mio essere critica e manco poco nei riguardi di questa sinistra è dovuto proprio al fatto che questa sinistra si ostina, sgretolando a poco a poco tutte le sue fondamenta, a proseguire verso la strada del forcaiolismo esasperato, della denigrazione, dell'insulto, della gogna, dell'anti_tutto, pur di far fuori un Governo che è legittimo perchè eletto legittimamente dalla maggioranza degli elettori. E fa tutto questo quando sa bene di essere in crisi profonda. Quando sa bene che se ci fossero le elezioni domani non avrebbe uno straccio di candidato, non dico da presentare, ma neanche da proporre. Quando sa bene che un Governo va controllato ed opposto ma non si può pretendere di farlo cadere, neanche con il pensiero, solo per il gusto di farlo cadere senza avere un minimo di programma nell'ipotesi che questo cada. Immaginati le elezioni domani e vediamo un pò cosa mi sai dire. Questa sinistra sa solo pensare a distruggere gli altri senza prima tentare di ricostruire se stessa.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei capire meglio come la pensi...mi pare che queste cose fossero vere qualche mese fa...

    Perché secondo te la sinistra (o il centrosinistra?) continua con il forcaiolismo esasperato? Da cosa si vede che negli ultimi mesi ha fatto così?
    Perché dici che non avremmo un programma? E' vero, ma tentativi di elaborazione sono stati fatti, per esempio quello dello Statuto dei Diritti delle Lavoratrici e dei Lavoratori...ho anche postato una discussione su quel documento, anche se solo yurj ha risposto...

    Insomma, spiegami, sono qui per ascoltare...

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Le prossime mosse per settembre

    Originally posted by Alessandra



    Caro Don, a me le critiche non disturbano se sono fondate e provate. Ma quando mi sento dare dell'antidemocratica anche se solo per sottinteso mi incappero. Il mio essere critica e manco poco nei riguardi di questa sinistra è dovuto proprio al fatto che questa sinistra si ostina, sgretolando a poco a poco tutte le sue fondamenta, a proseguire verso la strada del forcaiolismo esasperato, della denigrazione, dell'insulto, della gogna, dell'anti_tutto, pur di far fuori un Governo che è legittimo perchè eletto legittimamente dalla maggioranza degli elettori. E fa tutto questo quando sa bene di essere in crisi profonda. Quando sa bene che se ci fossero le elezioni domani non avrebbe uno straccio di candidato, non dico da presentare, ma neanche da proporre. Quando sa bene che un Governo va controllato ed opposto ma non si può pretendere di farlo cadere, neanche con il pensiero, solo per il gusto di farlo cadere senza avere un minimo di programma nell'ipotesi che questo cada. Immaginati le elezioni domani e vediamo un pò cosa mi sai dire. Questa sinistra sa solo pensare a distruggere gli altri senza prima tentare di ricostruire se stessa.
    Non è vero un bel niente.
    Tu passi dall'irridere ai girotondi all'accusare la dirigenza della sinistra di fare del giustizialismo e un'opposizione preconcetta, ecc... ecc...
    Intanto mettiamo le cose in ordine.
    I girotondi non sono l'opposizione parlamentare, i girotondi sono nati spontaneamente quando l'opposizione parlamentare latitava.
    Te la sei per caso dormita la tirata di Nanni Moretti ai dirigenti dell'Ulivo in piazza Navona?
    Allora ripeto (per la terza volta) i girotondi sono una richiesta spontanea di partecipazione della gente e se questo da fastidio sia a destra che a sinistra io ne sono ben contento, tutti e due dovranno fare i conti con questo movimento.

    Quanto al distruggere non lo può fare la sinistra meglio di quanto lo sta facendo in questo momento il prode Giulio Trecarte .

    Sta distruggendo la ricchezza dell'Italia come non ci riuscirebbero un esercito di Lanzichenecchi.

    Quanto alla credibilità del Governo ci sta riuscendo ancora meglio Miccichè.


  7. #17
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Red River
    Vorrei capire meglio come la pensi...mi pare che queste cose fossero vere qualche mese fa...

    Perché secondo te la sinistra (o il centrosinistra?) continua con il forcaiolismo esasperato? Da cosa si vede che negli ultimi mesi ha fatto così?
    Perché dici che non avremmo un programma? E' vero, ma tentativi di elaborazione sono stati fatti, per esempio quello dello Statuto dei Diritti delle Lavoratrici e dei Lavoratori...ho anche postato una discussione su quel documento, anche se solo yurj ha risposto...

    Insomma, spiegami, sono qui per ascoltare...

    Sarò breve anzi brevissima perchè ti dirò le stesse cose che ho già detto su cdl ed è inutile raddoppiare il già detto. Questo Governo ha accettato il prezzo della impopolarità per la normativa sul legittimo sospetto giustificandola con l'esigenza di garanzia per l'imputato. L'azione dell'opposizione è stata quello che è stata. Il bello_brutto è che a settembre l'azione sarà la stessa identica. Invece secondo me, per fare la prova del nove, doveva così agire. Ebbene cara maggioranza, sei garantista per te o garantista a ragion veduta con tutti? Allora vediamo un pò, perchè adesso, sempre a costo dell'impopolarità che non temi pur di tutelare le garanzie fondamentali, non elimini dall'ordinamento giuridico quell'aberrante normativa sul 41 bis oltretutto norma eccezionale e quindi transitoria che nonostante ciò è lì dal 1992 ed è illegittima costituzionalmente? Sarebbe bastato poco per capire molte cose.

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandra



    Sarò breve anzi brevissima perchè ti dirò le stesse cose che ho già detto su cdl ed è inutile raddoppiare il già detto. Questo Governo ha accettato il prezzo della impopolarità per la normativa sul legittimo sospetto giustificandola con l'esigenza di garanzia per l'imputato. L'azione dell'opposizione è stata quello che è stata. Il bello_brutto è che a settembre l'azione sarà la stessa identica. Invece secondo me, per fare la prova del nove, doveva così agire. Ebbene cara maggioranza, sei garantista per te o garantista a ragion veduta con tutti? Allora vediamo un pò, perchè adesso, sempre a costo dell'impopolarità che non temi pur di tutelare le garanzie fondamentali, non elimini dall'ordinamento giuridico quell'aberrante normativa sul 41 bis oltretutto norma eccezionale e quindi transitoria che nonostante ciò è lì dal 1992 ed è illegittima costituzionalmente? Sarebbe bastato poco per capire molte cose.

    Il 41 bis lo eliminerannno senza che glielo chieda l'opposizione.
    Glielo hanno già chiesto Bagarella e i suoi compari che hanno già spiegato a chi e quanto hanno pagato. Adesso sono solo in attesa di riscuotere il pagamento dei 61/61 collegi.
    Pazienta solo fino a dopo l'estate .

  9. #19
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    Che tristezza.

  10. #20
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Alessandra


    Coalizione? Una coalizione si basa su idee concrete che provengono da più aree le quali, se pur diverse, trovano il loro punto d'unione nei principi comuni. L'unico principio di oggi è la demonizzazione di Berlusconi. E ricordo che finora ha provocato sempre un effetto contrario rispetto a quello voluto.
    I Radicali, nonostante siano in televisione tantissimo, prendono l'1%.

    Un motivo ci sara', no?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 15:25
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 22:39
  3. Mosse
    Di Eymerich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 17:17
  4. Le Mosse Per Vincere
    Di Right83 nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-02, 21:20
  5. Le Mosse Per Vincere
    Di Right83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-02, 18:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito