Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67
  1. #21
    flemma beat
    Data Registrazione
    26 Jun 2002
    Messaggi
    1,729
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Spero di essere smentito da qualke amico musulmano ke mi smentisca e mi dimostri ke in realtà l'Islam è una religione diversa da quella ke immagino io. Lo spero davvero.
    Ti consiglio un giro, se hai voglia, la domenica mattina dalle 10alle 12 nella biblioteca comunale del paese dove risiedi: da qualche anno si tiene la scuola di arabo per bambini figli di musulmani che sono nati in italia. Incontri tante persone disposte, di +, vogliose di parlare e confrontarsi.
    Ah, a mio figlio dirò che il 25 dicembre non si lavora perchè i cattolici stanno festeggiando ;-) e quando mi chiederà cosa lo manderò dalla mamma.
    Le canzoncine di natale parlano solo di gesù e della stalla, è per quello che per un non credente non hanno molto senso.
    E poi, non preoccuparti, alle prossime elezioni comunali sai già cosa votare ;-) ah ah ah ah

  2. #22
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo

    Ti consiglio un giro, se hai voglia, la domenica mattina dalle 10alle 12 nella biblioteca comunale del paese dove risiedi: da qualche anno si tiene la scuola di arabo per bambini figli di musulmani che sono nati in italia. Incontri tante persone disposte, di +, vogliose di parlare e confrontarsi.
    Ah, a mio figlio dirò che il 25 dicembre non si lavora perchè i cattolici stanno festeggiando ;-) e quando mi chiederà cosa lo manderò dalla mamma.
    Le canzoncine di natale parlano solo di gesù e della stalla, è per quello che per un non credente non hanno molto senso.
    E poi, non preoccuparti, alle prossime elezioni comunali sai già cosa votare ;-) ah ah ah ah
    HAHAHAHHHAHA, effettivamente può darsi anke ke io voti come tu nn t spetti, nn lo escluderei affatto!!!!

    Cmq nn puoi nn dire ai tuoi figli ke vengono da una tradizione cristiana. E' un fatto incontrovertibile. Io nn so se è così dappertutto in italia, ma certamente a Brescia sì.

    Credo proprio ke fino a 10 anni fa nn ci fosse nessuno ke nn fosse o cristiano o ateo, x lo meno io nn ne conoscevo l'esistenza.

    Neppure di Chiese io ne ho mai viste ke nn fossero Cristiane cattolike, ora c'è Scientology pare e anke quella dei TdG, ma a parte qs nn credo ne esistano altre.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  3. #23
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli


    Io nn ho detto ke voglio imporre la religione cristiana agli altri, ma voglio assolutamente ke nn si lasci ke la religione musulmana prenda il sopravvento.
    una curiosità: che metodi addotteresti per non far prendere questo sopravvento all'Islam???
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83


    una curiosità: che metodi addotteresti per non far prendere questo sopravvento all'Islam???
    Bella domanda. E ke ne so!!!

    Innanzitutto lascerei cantare ai bambini le canzoni di Natale, in fondo solo loro ke sono venuti da noi, sapendo di venire in un Paese di matrice Cristiana, quindi con tutte le tradizioni, usi e costumi del caso.

    Sapendo quel ke facevano, nn possono lamentarsi se i loro figli sentono parlare degli ideali del cristianesimo.

    Naturalmente vieterei tassativamente la barbara uccisione di animali col metodo islamico (in alcuni casi pare essere fonte di indicibile sofferenza), obbligherei le donne a fare le foto x i documenti senza burka, burketti etc.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #25
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Io nn ho nulla contro gli immigrati, proprio nulla, il problema secondo me è la religione islamica.

    Dopo gli attentati dell'anno scorso, nn ho sentito nessun, ripeto nessun alto rappresentante islamico scagliarsi nettamente, kiaramente e incondizionatamente contro i terroristi, spiegando ke la violenza nn ha nulla a ke fare con tale religione e bisimare, condannare, disprezzare gli autori di quel gesto.

    Una religione ke pone la violenza come arma possibile, una religione ke usa la parola "vendetta" è secondo me un grandissimo pericolo, una cosa da nn fare entrare in Europa.

    Una civiltà (diciamo così) ke nel nome di Dio proclama la vendetta x i torti subiti, ke uccide e ke disprezza gli altri è x me ASSOLUTAMENTE INTOLLERABILE NEL MIO PAESE.

    Spero di essere smentito da qualke amico musulmano ke mi smentisca e mi dimostri ke in realtà l'Islam è una religione diversa da quella ke immagino io. Lo spero davvero.
    E' l'imbarazzo a non farti condannare le cose in modo netto, specialmente se c'e' la religione di mezzo. E' un discorso complesso, ma va affrontato.

    Di contro, Bush condanna apertamente, tranne poi insabbiare le indagini. E' piu' coerente? :P

  6. #26
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli


    Naturalmente vieterei tassativamente la barbara uccisione di animali col metodo islamico (in alcuni casi pare essere fonte di indicibile sofferenza), obbligherei le donne a fare le foto x i documenti senza burka, burketti etc.
    l'uccisione di animali è già vietata (credo!) nei paesi occidentali, quindi si adeguano...e se non lo fanno sono dei fuorilegge (cristiani o islamici che siano).

    obbligare a togliere coperture varie non ci penserei nemmeno...lascerei a loro la scelta...visto che le donne islamiche le portano molto volentieri e si sentono a disagio senza (discorso a parte per il BURKA come quello che si vedeva in Afghanistan).
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  7. #27
    agaragar
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Dopo gli attentati dell'anno scorso, nn ho sentito nessun, ripeto nessun alto rappresentante islamico scagliarsi nettamente, kiaramente e incondizionatamente contro i terroristi, spiegando ke la violenza nn ha nulla a ke fare con tale religione ......
    guardati le dichiarazioni di Gheddafi contro i talebani....


    ________________
    spesso quelli che condannano
    sono quelli che commettono

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    581
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by agaragar

    guardati le dichiarazioni di Gheddafi contro i talebani....


    ________________
    spesso quelli che condannano
    sono quelli che commettono
    SOno rarissimi sempi purtroppo, rarissimi, nessuno ke dica le cose in modo netto e kiaro.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  9. #29
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ilgufo

    Ti consiglio un giro, se hai voglia, la domenica mattina dalle 10alle 12 nella biblioteca comunale del paese dove risiedi: da qualche anno si tiene la scuola di arabo per bambini figli di musulmani che sono nati in italia.
    Mah, per me e' pazzesco.

    Invece di insegnare a questa gente come assimilarsi nella NOSTRA societa'... gli si insegna l'arabo !!!

  10. #30
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83


    una curiosità: che metodi addotteresti per non far prendere questo sopravvento all'Islam???
    Per prima cosa divieto ASSOLUTO di nuovi immigrati di religione islamica. Se manca manodopera per i lavori umili si aumentano le quote di immigrati cinesi, est-europei, africani non islamici, ecc.

    Poi si tengono sotto strettissima osservazione gli islamici gia' entrati e quelli che manifestano atteggiamenti violenti e/o arroganti si espellono.

    Ovviamente nessuna costruzione gratuita di moschee. Se le vogliono costruire se le pagano con i loro soldi.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se un cittadino non può votare per il suo partito
    Di ubaldo voli nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-08-15, 16:23
  2. perchè votare per il vostro partito?
    Di stuart mill nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 22:26
  3. Scegliersi un partito da votare.
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 17:33
  4. Al momento sapete che partito votare?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 17:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito