dal fumo da internet e come è gia stato detto sono dipendente del Mio Ufficio.
Visualizzazione Stampabile
dal fumo da internet e come è gia stato detto sono dipendente del Mio Ufficio.
Dipendo moltissimo dal mio equilibrio interiore... Se non mi sento a posto con me stesso, è difficile che riesca a fare qualcosa di buono... Per questo cerco di trovarmi il più possibile in tale condizione...
Saluti.
Dipendo dal mio umore...
e dal conto in banca
:)
Dipendo praticamente da tutto: cose, animali e persone...
Deprimente. :(
in certi periodi dalle sigarette, e mi incazzo perchè non mi piace dipendere, in altri periodi dalla donna che mi fa perdere la testa: di solito i due periodi coincidono in modo pesante: cioè passo ore a fumare nervosamente pensando a lei. e se sto con lei posso anche non fumare per settimane (successo).
del ministello delle finanze
:D :ah :w1
:-0003n
Io ho una personalità che sembra fatta apposta per diventare dipendente. Così, dipendo da molte cose, anche se mi rendo conto che in realtà è sempre la stessa. Credo che riuscirò a lenire questo tratto caratteriale non prima dei 35-40 anni.....se va bene.
...ecco, appunto, cos'è una dipendenza se non una fuga senza fine?Citazione:
Originally posted by Valentino Pupetta
Dai libri di Joseph Roth, in questi giorni.
Bye
AHAHAH, mi hai scambiato per Claudio Ughetto-Bresson.....però in effetti non credevo che esistessero tanti "claudii" in giro....ho sempre pensato che fosse un nome non molto comune....mi devo ricredere...:)Citazione:
Originally posted by Valentino Pupetta
"Fuga senza fine" lo sto leggendo proprio in questi giorni. E insieme a Franz Tunda sono a Berlino e mi appresto a partire per Parigi alla ricerca di Irene.
Un abbraccio, vecchio mio, e complimenti per il tuo ultimo articolo, a giorni (dopo ferragosto) tornerò ad abbonarmi a Diorama, di cui ero un lettore assolutamente dipendente.