Io lattacea splendente, mi bastano 5 minuti x scottarmi di brutto!!!
QUindi sono circa 3 anni ke nn mi tolgo + la maglietta al sole, e sto molto meglio....

Io lattacea splendente, mi bastano 5 minuti x scottarmi di brutto!!!
QUindi sono circa 3 anni ke nn mi tolgo + la maglietta al sole, e sto molto meglio....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Dopo essere stato al mare ieri mattina, direi rosso vermiglio.
purtroppo lattea, da bionda-roscia , perciò soggetta ad efelidi, benché non abbia gli occhi chiari ma castano verdi
massimo scuorno i commenti dai vari inglesi , finnici e simili incontrati nei miei giri:
You're very pale for being an Italian!
peggior scuorno il fratello olandese di un mio amico che vedendomi conversare con lui la prima volta che lo vedo mi dice: sei irlandese?
![]()

Originally posted by hussita
purtroppo lattea, da bionda-roscia , perciò soggetta ad efelidi, benché non abbia gli occhi chiari ma castano verdi
massimo scuorno i commenti dai vari inglesi , finnici e simili incontrati nei miei giri:
You're very pale for being an Italian!
![]()
Perbacco!!! Se non mi intimidissi con il tuo modo di scrivere alla Arbasino (quando scrive su Repubblica) ti farei la corte!!!!!!
Forse, pensandoci bene, potrei anche farmi coraggio chissà.
p.s. per "scrivere alla Arbasino" intendo dire qualcosa di incomprensibile (per me).
Eccone un paio di esempi:
hussita []
disincantata e humourless
Registrato il: Mar 2002
AIM:
figurati, Eminem è nella scuderia di Dr Dre e i rapper sono in heavy rotation su MTV da anni, quando ancora la definizione di West Coast-East Coast non esisteva e MTV non trasmetteva in Europa...
io ghignerei di più a vederlo con la Aguilera...
-----------------------------------------------------------------------------------
che foto!!!
ma chi è sto strasberg l'herb ritts dei mici???
io ho un ppt stupendo che si chaima mondo gatto lo avete mai ricevuto???
-----------------------------------------------------------------------------------
Mi dispiace davvero ma per me puro arabo. Cosa ci vuoi fare?
arbasino???
![]()
![]()
![]()
dr dre è un rapper
cristina aguilera la conoscerai
herb ritts noto fotografo di modelle
ppt powerpoint
![]()

Non chiedevo spiegazioni, è solo che a volte mi fai senti un po' cretignorante.Originally posted by hussita
arbasino???
![]()
![]()
![]()
dr dre è un rapper
cristina aguilera la conoscerai
herb ritts noto fotografo di modelle
ppt powerpoint
![]()
Ritiro Arbasino, diciamo che quando ti leggo mi sembra di essere sulle pagine culturali del Manifesto. Si direi che questa è l'espressione giusta.
ma dde che???
c'è uno smiley mani nei capelli???
![]()
seee la rosciana rossanda di pol
naaaa

Non va bene nemmeno la Rossanda????? Mi fai disperare!!!!!!!!!!!Originally posted by hussita
ma dde che???
c'è uno smiley mani nei capelli???
![]()
seee la rosciana rossanda di pol
naaaa

Originally posted by hussita
rosciana rossanda![]()

La rosciana rossanda di POL mi pare una buona definizione.
Non ho capito quell'humourless: la mancanza di umorismo a quanto ho potuto constatare non mi sembra tra le caratteristiche di hussita.
A porprosito di pelle, io generalmente sono abbastanza chiaro, ma appena comincio a prendere il sole divento nero come un tizzone .
saluti
echiesa![]()