Siete Favorevoli o contrario alla riapertura delle case d'appuntamento?
naturalmente si,perchè ci debbo rimettere io?
naturalmente no,perchè debbo commettere un reato?
vado dalla polizia e denuncio il fatto anche se non so chi me l'ha data
non sa/non risponde

Anche quelle per signore?Originally posted by joker

ho votato no perchè le case cosiddette case d'appuntamento nella trerminologia ufficiale sono da intendersi clandestine......
sarei d'accordo per una legislazizone che permettesse a chiuque di fare i propri comodi in casa sua..... fornendo più confort e garanzie igieniche ai frequentatori e alle stesse praticanti
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

d'accordissimo
Certo che si devono riaprire, quando questo avverrà molti equilibri perduti tra uomo e donna si ristabiliranno.
Oggi troppe coppie e troppi matrimoni vanno a pezzi e troppi ragazzi per bene si distruggono a seghe pur di non sentirsi moralmente colpevoli come oggi la società tende a bollarli se li trova in giro per donnine.Spesso quando vengono scoperti magari dalla polizia poi si impiccano o si fanno fuori dalla vergogna (non dite che non è vero perchè di queste notizie se ne sentono spesso) Al tempo stesso le donne hanno acquisito la certezza di avere una miniera d'oro tra le gambe e forti di questa consapevolezza la fanno annusare a destra e a sinistra per ottenere maggiori privilegi possibili: codazzi di pretendenti coglioni che offrono di tutto: dalla cena alla serata in discoteca.
Una volta che tutti potranno sfogarsi legalmente nelle case chiuse senza più dover pregare la maggioranza delle viziate e capricciose ragazzine che circolano per le nostre città.. allora l'uomo in generale svilupperà più autostima e le ragazze scoprendo di non avercela solo loro caleranno la cresta!

Azzz.... ma è vero che viene la forfora a farsi troppeOriginally posted by Lurido
Certo che si devono riaprire, quando questo avverrà molti equilibri perduti tra uomo e donna si ristabiliranno.
Oggi troppe coppie e troppi matrimoni vanno a pezzi e troppi ragazzi per bene si distruggono a seghe ...?

FAVOREVOLE, ma non penso che si risolva il problema

Originally posted by lsu
Azzz.... ma è vero che viene la forfora a farsi troppe?
![]()
![]()
![]()
![]()
uhm...corro allo specchio!!!
![]()
D'accordo.

mmhh, ma quasi quasi sono daccordo anch'io:
alla faccia della lobby dei produttori di sciampo antiforfora!!!
![]()