Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Ospite

    Predefinito I bianchi non più proprietari delle loro terre nello Zambia

    Avete visto quello che sta succedendo nello Zambia? I neri che sono la maggioranza vogliono togliere i territori ai bianchi per spartirseli tra fratelli ... la maggior parte se ne è dovuta andare e molti altri che non se ne sono andati saranno arrestati. E noi qui li dobbiamo accogliere con il massimo dei privilegi che gli si possono dare. Molti buonisti hanno detto: "Ma quella dell'emigrazione in massa dall'Africa è la conseguenza del colonialismo perché l'Occidente gli ha tolto le risorse e li ha sfruttati". Ma questo ragionamento sarebbe valido per la Gran Bretagna e la Francia che avevano le colonie già dal 1500. L'Italia le ha iniziate a avere da fine 1800 (sempre se si potevano definire tali) e ci ha rimesso molti soldi costruendo ospedali, scuole e strade. E poi gli immigrati che vengono in Italia non vengono nemmeno dalle ex colonie ma da paesi che proprio con l'Italia non ci entrano niente. Poveri noi! Me la vedo molto brutta!

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2002
    Località
    Terra di Lombardia
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sa che se la vedranno brutta sopratutto i neri. Una volta via i farmers bianchi, quelle terre faranno la fine del Sudafrica: fame, disoccupazione e disordine.
    Camerateschi saluti
    ...il Ribelle é deciso ad opporre resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08-09-13, 02:08
  2. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 22:11
  3. Vittime innocenti: milioni di tedeschi cacciati dalle loro terre
    Di Metternich (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-06, 13:18
  4. I proprietari delle case sono per l'estensione dell'art. 18
    Di Francor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 23:51
  5. I proprietari delle case sono per l'estensione dell'art. 18
    Di Francor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-03, 19:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito