Da Mediavideo
MORENO: "ITALIANI COME MUSSOLINI"
Duro attacco dell'arbitro dei Mondiali
Ad un mese e mezzo dall'uscita di scena dell'Italia dai Mondiali di calcio, Byron Moreno, l'arbitro che diresse l'ottavo di finale tra gli azzurri e la Corea del Sud, fa ancora notizia. In uno show televisivo in Cile, l'ecuadoriano ha definito gli italiani "emuli di Mussolini". Secondo il direttore di gara, "quando c'era Mussolini, disse che l'Italia non poteva tornare dai Mondiali del '38 senza la vittoria. Ora č lo stesso, non sanno perdere".




Rispondi Citando
