Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking L'arbitro Moreno: "Italiani come Mussolini"

    Da Mediavideo

    MORENO: "ITALIANI COME MUSSOLINI"
    Duro attacco dell'arbitro dei Mondiali


    Ad un mese e mezzo dall'uscita di scena dell'Italia dai Mondiali di calcio, Byron Moreno, l'arbitro che diresse l'ottavo di finale tra gli azzurri e la Corea del Sud, fa ancora notizia. In uno show televisivo in Cile, l'ecuadoriano ha definito gli italiani "emuli di Mussolini". Secondo il direttore di gara, "quando c'era Mussolini, disse che l'Italia non poteva tornare dai Mondiali del '38 senza la vittoria. Ora č lo stesso, non sanno perdere".

  2. #2
    lobosinistro
    Ospite

    Predefinito


  3. #3
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sģ che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Picchia Moreno!!!

    Scaricate questo breve file e menate (purtroppo solo virtualmente) quella merda d'uomo col nome da viados:
    http://www.demolitionworld.net/bombolo.exe

  4. #4
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Picchia Moreno!!!

    Originally posted by Bellarmino
    Scaricate questo breve file e menate (purtroppo solo virtualmente) quella merda d'uomo col nome da viados:
    http://www.demolitionworld.net/bombolo.exe
    Bombolone porco!!

  5. #5
    urban rebel
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Localitą
    Piacenza
    Messaggi
    757
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Italiani come Mussolini?
    Magari...


    E' ora che quel porco la smetta di parlare visto che dalla sua bocca escono solo cazzate.

 

 

Discussioni Simili

  1. "live" la telefonata di Moggi "ho chiuso l'arbitro negli spogliatoi".
    Di Alexroyal (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 13:50
  2. Off Topic. Ancora sull'arbitro Moreno...
    Di Bellarmino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-08-02, 00:06
  3. L'arbitro Moreno: "Italiani come Mussolini"
    Di Tomįs de Torquemada nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-08-02, 14:33
  4. Moreno: "Italiani abituati alle mazzette"
    Di Tomįs de Torquemada nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-02, 19:41
  5. Italia, l'arbitro č Moreno
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-06-02, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito