Ma questi ce so' o ce fanno?
MA che ca.....spita de sondaggio è?
http://www.forza-martu.it/sondaggi/
Fa anche la pubbicità negativa contro i concorrenti della Mondadori che come si sa è di........indovainate un po'?
Senza vergogna. E senza parole

Ma questi ce so' o ce fanno?
MA che ca.....spita de sondaggio è?
http://www.forza-martu.it/sondaggi/
Fa anche la pubbicità negativa contro i concorrenti della Mondadori che come si sa è di........indovainate un po'?
Senza vergogna. E senza parole
Colui che irrise i martiri del comunismo

Scusa Carlo ... ( mi fa fatica chiamarti così ... per me sei sempre Ro.pas) ma chi è quell'idiota? Dico ... ma te le vai a cercare?![]()

Il trombato alle comunali di Napoli, no?
Comunque direi opzione due: Nuovi clienti.
Credo che sia l'unica positiva...si vede che nelle Feltrinelli loro non ci entrano, intanto perché ci sono anche le edizioni mondadori, ma anche perché ogni volta che ci vado c'è una fila lunga davanti alle casse...

trombato alle comunali di napoli ma eletto deputato per forza itaglia, ripescato al propozionale.
www.camera.it
MARTUSCIELLO Antonio
Nato a Napoli il 31 marzo 1962
Diploma di maturita' classica; dirigente d'azienda
Eletto con il sistema proporzionale nella circoscrizione XIX (CAMPANIA 1)
Lista di elezione: FORZA ITALIA
Proclamato il 26 maggio 2001
Iscritto al gruppo parlamentare Forza Italia
Indirizzo di posta elettronica MARTUSCIELLO_A@camera.it
(gli si potrebbe pure scrivere...)
Già deputato nelle legislature XII, XIII
Sottosegretario di Stato all'ambiente e tutela del territorio (II Ministero BERLUSCONI) dal 12 giugno 2001

Molto più interessante quello che riguarda i gruppi parlamentari alla Camera, che dimostra come ci sia un gruppo misto molto piccolo e quali deputati abbiano cambiato partito. In particolare un deputato dei DS che è andato dai Comunisti Italiani.
Vorrei conoscerlo meglio...

Sbaglio o il vecchio Feltrinelli era quel cretino che e' morto mentre faceva un attentato ai tralicci dell'elettricita' ?
Comunque la mia risposta al sondaggio e': "Comprano ma pochi ne capiscono" e vedo con soddisfazione che questa e' l'opinione anche della maggioranza.
Io ovviamente faccio tutti i miei acquisti di libri al Marzocco, collegato con Mondadori.

Originally posted by Il Condor
Io ovviamente faccio tutti i miei acquisti di libri al Marzocco, collegato con Mondadori.
Un bel chissenefrega...?

Io invece vado sempre alla Feltrinelli.

Ma allora sei un estremista ideologizzato come me, non sei un social-democraticoOriginally posted by Red River
Io invece vado sempre alla Feltrinelli.![]()
Ad esempio, io non mi definerei MAI un liberal-democratico.
...e infatti tu sei un fascista con la differenza che sei ultraliberista invece che corporativista e statalista....ma in buona sostanza la migliore definizione che ti si potrebbe appioppare penso sia questa: fascista.Originally posted by Il Condor
Ad esempio, io non mi definerei MAI un liberal-democratico.