Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by corneliu zelea
INCREDIBLE !!
vi saludo, camerades, porque' a fianco a me c'e' una culona bionda USA che chatta e ride da sola, e comincia a darmi sui nervi... e devo ancora cercare un bancomat per comprare il biglietto dell'autobus di domani...
ciao, amici !!!!!!!!!
e mandaci almeno una foto....della culona bionda USA, naturalmente......possibilmente anche l'indirizzo....sai non bisogna mai dimenticarsi che la "quinta colonna" è sempre utile....
hola amigo, tiene tu cara al sol!!!
Prosit
:K
-
Eja! Ti saluto romanamente dal Messico!!!
paradisso per pichiatori dei rossi, quel sub comandante che vuol giocare al Che (un altro stronzo!)
se ne hai dei guai con questa peste, chiamami, saro' sempre colla cara la sol ed il braccio teso!
A NOI!
-
Citazione:
Originally posted by Turiddu
Eja! Ti saluto romanamente dal Messico!!!
paradisso per pichiatori dei rossi, quel sub comandante che vuol giocare al Che (un altro stronzo!)
se ne hai dei guai con questa peste, chiamami, saro' sempre colla cara la sol ed il braccio teso!
A NOI!
Caspita! anche tu sei in Messico? Stai però attento mi raccomando che quelli lì un tempo ne tagliavano di teste! Sai la cara al sol li invita!
Prosit
-
saluti da san cristobal de las casas, nel cuore delle foreste del chiapas.
il posto e' carino, peccato che sia infestato di zecche contro le quali AUTAN serve a poco...
cara al sol !
-
Citazione:
il posto e' carino, peccato che sia infestato di zecche contro le quali AUTAN serve a poco...
cara al sol !
beh, quando hai tempo cerca, se puoi, di dilungarti nella descrizione della zona, aspetti sociali, economici e geografici.
Non è un compito in classe:D
Prosit
-
Citazione:
cara al sol !
statt' accuort' ciccio bello che in questi giorni c'è molto da fare in quella zona:
http://www.granma.cubaweb.cu/2002/08...rticulo06.html
Citta del Messico, 21 agosto 2002.
Gruppi paramilitari stanno operando nello Stato del Chiapas già dal 31 luglio scorso. In modo particolare sono presi di mira i Municipi e le Comunità Autonome che appoggiano i zapatisti dell'EZLN. Hanno già ucciso dei contadini e torturati altri.
-
grazie per il "bello", ciccio, sei un buongustaio.
allora.
per quel che riguarda il chiapas, mi pare che bertinotti si sia venuto a fare una villeggiatura come tanti companeros italiani (e soprattutto toscani, mi sembra...)
pericoli non ne ho incontrati (militari si', e tanti, e armati di brutto), ma san cristobal (dove nel 94 ci fu un macello) e'una cittadina bella e tranquilla, con un mercatino dove i non pochi compeneros acquistano quei vestiti che fanno tanto zecca dalle nostre parti, contrattando ed attaccandosi alle mille lire perche'si divertono ad abbassare il prezzo da pagare a questi poveracci, pero'acquistano il giornale locale per sostenere la causa...
quale sia questa causa, poi, lo sanno solo loro, perche mi pare che la gran parte della gente qui se ne freghi della questione politica... l única cosa che ho sentito dire dai locali e'che "los mexicanos nos chinchan", cioe'li trattano a calci, e questo mi pare fuori di dubbio...
ho anche visto una manifestazione di un centinaio di studenti - ragazzetti che avevano saltato la scuola, guidati da uno che avra'avuto 50 anni e che gridava gli slogan... insomma, tutto il mondo e'paese...
per quel che riguarda la tensione, oggi ho attraversato (a piedi !) la frontiera con il guatemala, e mi pare che qui le cose siano un po'piu'complicate... autobus scalcinati, paesi diroccati.... e un brutto stronzo, vicino queztaltenango, che - siccome gli ho chiesto piu'volte di farmi entrare in una sorgente termale che e'proprio sotto un vulcano di 3700 metri e che stava per chiudere, alla terza volta che cercavo di spiegargli che venivo da lontano mi ha risposto di no tirando fuori la pistola.
brutta, brutta sensazione.. comunque domani ci riprovo !
in alto i cuori !!!
ciao, camerati !
-
-
-