Insomma, come vorreste che fosse composta la "squadra" dell'altra parte in previsione di una tenzone politica?
Insomma, come vorreste che fosse composta la "squadra" dell'altra parte in previsione di una tenzone politica?

Seruosia, Patatrac, Informauro , Yuri, Patrizio, Ictus o come diavolo si chiama, Bojangles o come si scrive, e qualche altro che ora mi sfugge....
Shalom!

Mariaritaaaaaaaa!
A questo punto, Lepanto.

Devo dire che mi annoia molto discutere con avversari sciocchi.
In un certo senso, preferisco contrappormi ad avversari che stimo, piuttosto che ad avversri troppo stupidi per scrivere qualcosa che m'interessi o mi stimoli.
So bene, come tutti noi, che le ragioni e i torti non stanno tutti da una sola parte. Preferisco avversari che mi convincano delle loro ragioni quando ce ne sono (e ce ne sono), piuttosto che avversari che mi rassicurino dei miei torti.

Non fa una piega. Per questo dico Il Condor.Originally posted by Jan Hus
So bene, come tutti noi, che le ragioni e i torti non stanno tutti da una sola parte. Preferisco avversari che mi convincano delle loro ragioni quando ce ne sono (e ce ne sono), piuttosto che avversari che mi rassicurino dei miei torti.
ULTRAS MODUS VIVENDI
In generale condivido anch'io, sicuramente.Originally posted by Jan Hus
Devo dire che mi annoia molto discutere con avversari sciocchi.
In un certo senso, preferisco contrappormi ad avversari che stimo, piuttosto che ad avversri troppo stupidi per scrivere qualcosa che m'interessi o mi stimoli.
Un saluto

Detto quanto sopra, chi non vorrei mai passasse dalla "mia" parte?
Yurj, EMPEROR DOLLAR, Patrizio, Ichthys, cciappas, tutti gli estremisti di destra e di sinistra (tranne Tomàs de Torquemada e Paul Atreides).

il condor e pieffebi
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Tutti. Detesto i ribaltonisti![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0