Originariamente Scritto da
Drunkabilly
Dato che avevo gia scritto la come sarebbe stata la mia giornata di Ferragosto ieri,e poi ho scritto sul messaggio "giochiamo a scopa)come ho passato il pomeriggio,ora scrivo cosa ho fatto stamattina.
Dato che non ho niente da fare mi sono alzato alle due del pomeriggio,rincoglionito perso ed avevo una lingua piena di una patina bianca.Allora prima di mangiarmi le uova alla coc,ho deciso di lavarmi i denti con il mio spazzolino e me lo sono passato pure sulla lingua per togliere la patina,pero' ho esagerato e mi si e' gonfiata.Allora siccome ero preoccupato perche' avevo la lingua scorticata sono andato a leggere sul calendario di Frate Indovino se c'era un rimedio per le lingue gonfie.C'era scritto di teberla umida allora dopo avere mangiato le uova a avere bevuto una birra mi e' venuta l'idea di mettermi una fetta di mozzarella che avevo in frigo da 2 settimane,sulla lingua.Poi sono uscito e ho incontarto una ragazza che gli faccio il filo e lei forse perche' e' Ferragosto e non sapeva cosa fare,miracolo mi ha chiesto di andare al parco a dare da mangiare alle papere,ma quando tutto eccitato e sudato gli ho risposto, la fetta di mozzarella che era diventata tra l'altro tutta gialla,gli e' caduta sulle scarpe e lei mi ha guardato e mi ha detto"Mi scusi l'ho confusa con un'altro,buona giornata,di nuovo"
Allora me ne sono andato al parco a bere e a grattarmi le palle....ma questo ve lo avevo gia scritto.
P.s. dato che ero incazzato,al parco ho dato da mangiare a una paperella la mozzarella e quando si e' avvicinata gli ho dato un calcio nel culo.