Sapete se fanno vedere da qualche parte, anche su satellite astra 19,2 ed eutelsat o altri canali?
Grazie


Sapete se fanno vedere da qualche parte, anche su satellite astra 19,2 ed eutelsat o altri canali?
Grazie


Oggi siamo arrivati alla finale
Jugoslavia-Argentina.
Le semifinali, le ho viste tutte e due , molto interessanti
La mitica Koper Capodistria ,non tradisce mai gli sportivi, ho visto un paio di partite,e anche sulla ard tedesca
E adesso forza Jugoslavia


Oggi siamo arrivati alla finale
Jugoslavia-Argentina.
Le semifinali, le ho viste tutte e due , molto interessanti
La mitica Koper Capodistria ,non tradisce mai gli sportivi, ho visto un paio di partite,e anche sulla ard tedesca
E adesso forza Jugoslavia


Koper Capodistria, quanti bei ricordi legati al pre-tele Più.Originally posted by friuli
Oggi siamo arrivati alla finale
Jugoslavia-Argentina.
Le semifinali, le ho viste tutte e due , molto interessanti
La mitica Koper Capodistria ,non tradisce mai gli sportivi, ho visto un paio di partite,e anche sulla ard tedesca
E adesso forza Jugoslavia
Mi manca....
A proposito, forza Argentina, forza Sconochini!
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Koper Capodistria, quanti bei ricordi legati al pre-tele Più.Originally posted by friuli
Oggi siamo arrivati alla finale
Jugoslavia-Argentina.
Le semifinali, le ho viste tutte e due , molto interessanti
La mitica Koper Capodistria ,non tradisce mai gli sportivi, ho visto un paio di partite,e anche sulla ard tedesca
E adesso forza Jugoslavia
Mi manca....
A proposito, forza Argentina, forza Sconochini!
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Gia' e trasmettono tantissimo sport, su Kp, con il mitico Sergio >Taucar, che ogtni tanto dice le sue "battute"Originally posted by Österreicher
Koper Capodistria, quanti bei ricordi legati al pre-tele Più.
Mi manca....
A proposito, forza Argentina, forza Sconochini!
, con telecronache di Massimo Giacomini
Bella tv davvero


Gia' e trasmettono tantissimo sport, su Kp, con il mitico Sergio >Taucar, che ogtni tanto dice le sue "battute"Originally posted by Österreicher
Koper Capodistria, quanti bei ricordi legati al pre-tele Più.
Mi manca....
A proposito, forza Argentina, forza Sconochini!
, con telecronache di Massimo Giacomini
Bella tv davvero


Appoggio in pieno quello che hai detto.Originally posted by friuli
Gia' e trasmettono tantissimo sport, su Kp, con il mitico Sergio >Taucar, che ogtni tanto dice le sue "battute"
, con telecronache di Massimo Giacomini
Bella tv davvero
Massimo Giacomini sarà un po' cupo ma è a mio avviso il miglior commentatore tecnico sul panorama televisivo italiano. Ricordo che anni fa quando restavo a casa il sabato sera vedevo con vero piacere il campionato spagnolo anche per il suo commento.
Sergio Tavcar è semplicemente mitico!
Ti prego, non infierire oltre misura, che in Terronia Koper non si prende!![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


Appoggio in pieno quello che hai detto.Originally posted by friuli
Gia' e trasmettono tantissimo sport, su Kp, con il mitico Sergio >Taucar, che ogtni tanto dice le sue "battute"
, con telecronache di Massimo Giacomini
Bella tv davvero
Massimo Giacomini sarà un po' cupo ma è a mio avviso il miglior commentatore tecnico sul panorama televisivo italiano. Ricordo che anni fa quando restavo a casa il sabato sera vedevo con vero piacere il campionato spagnolo anche per il suo commento.
Sergio Tavcar è semplicemente mitico!
Ti prego, non infierire oltre misura, che in Terronia Koper non si prende!![]()
<center>__</center>
<center>PAULER</center>
<center>http://www.webgif.com/flags_ani/austria.gif http://www.webgif.com/flags_ani/europa.gif http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif </center>


INFATTI trasmettono su satellite, hot bird 13, la radio ma latv solamente terrestre.Originally posted by Österreicher
Appoggio in pieno quello che hai detto.
Massimo Giacomini sarà un po' cupo ma è a mio avviso il miglior commentatore tecnico sul panorama televisivo italiano. Ricordo che anni fa quando restavo a casa il sabato sera vedevo con vero piacere il campionato spagnolo anche per il suo commento.
Sergio Tavcar è semplicemente mitico!
Ti prego, non infierire oltre misura, che in Terronia Koper non si prende!![]()
All'inizio del passato campionato kapodistria , aveva intenzione di trasmettere le partite serali, del campionato in chiaro, poi hammo rinunciato
Invece tali partitr venivano trasmesse da una tv croata, hrt 2, che io non ricevo, ma molti miei amici la prendono, ma non so se continuano
tavcar![]()
![]()
![]()
Oggi trasmettono la finale alle 22, ma io non sono a casa, quindi me la registro![]()