Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Domani iniziano i mondiali di basket

    Sapete se fanno vedere da qualche parte, anche su satellite astra 19,2 ed eutelsat o altri canali?

    Grazie

  2. #2
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi siamo arrivati alla finale
    Jugoslavia-Argentina.
    Le semifinali, le ho viste tutte e due , molto interessanti
    La mitica Koper Capodistria ,non tradisce mai gli sportivi, ho visto un paio di partite,e anche sulla ard tedesca

    E adesso forza Jugoslavia

  3. #3
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi siamo arrivati alla finale
    Jugoslavia-Argentina.
    Le semifinali, le ho viste tutte e due , molto interessanti
    La mitica Koper Capodistria ,non tradisce mai gli sportivi, ho visto un paio di partite,e anche sulla ard tedesca

    E adesso forza Jugoslavia

  4. #4
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by friuli
    Oggi siamo arrivati alla finale
    Jugoslavia-Argentina.
    Le semifinali, le ho viste tutte e due , molto interessanti
    La mitica Koper Capodistria ,non tradisce mai gli sportivi, ho visto un paio di partite,e anche sulla ard tedesca

    E adesso forza Jugoslavia
    Koper Capodistria, quanti bei ricordi legati al pre-tele Più.

    Mi manca....

    A proposito, forza Argentina, forza Sconochini!

  5. #5
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by friuli
    Oggi siamo arrivati alla finale
    Jugoslavia-Argentina.
    Le semifinali, le ho viste tutte e due , molto interessanti
    La mitica Koper Capodistria ,non tradisce mai gli sportivi, ho visto un paio di partite,e anche sulla ard tedesca

    E adesso forza Jugoslavia
    Koper Capodistria, quanti bei ricordi legati al pre-tele Più.

    Mi manca....

    A proposito, forza Argentina, forza Sconochini!

  6. #6
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Koper Capodistria, quanti bei ricordi legati al pre-tele Più.

    Mi manca....

    A proposito, forza Argentina, forza Sconochini!
    Gia' e trasmettono tantissimo sport, su Kp, con il mitico Sergio >Taucar, che ogtni tanto dice le sue "battute"
    , con telecronache di Massimo Giacomini

    Bella tv davvero

  7. #7
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Koper Capodistria, quanti bei ricordi legati al pre-tele Più.

    Mi manca....

    A proposito, forza Argentina, forza Sconochini!
    Gia' e trasmettono tantissimo sport, su Kp, con il mitico Sergio >Taucar, che ogtni tanto dice le sue "battute"
    , con telecronache di Massimo Giacomini

    Bella tv davvero

  8. #8
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by friuli


    Gia' e trasmettono tantissimo sport, su Kp, con il mitico Sergio >Taucar, che ogtni tanto dice le sue "battute"
    , con telecronache di Massimo Giacomini

    Bella tv davvero
    Appoggio in pieno quello che hai detto.

    Massimo Giacomini sarà un po' cupo ma è a mio avviso il miglior commentatore tecnico sul panorama televisivo italiano. Ricordo che anni fa quando restavo a casa il sabato sera vedevo con vero piacere il campionato spagnolo anche per il suo commento.

    Sergio Tavcar è semplicemente mitico!

    Ti prego, non infierire oltre misura, che in Terronia Koper non si prende!

  9. #9
    Le fondamenta di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    5,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by friuli


    Gia' e trasmettono tantissimo sport, su Kp, con il mitico Sergio >Taucar, che ogtni tanto dice le sue "battute"
    , con telecronache di Massimo Giacomini

    Bella tv davvero
    Appoggio in pieno quello che hai detto.

    Massimo Giacomini sarà un po' cupo ma è a mio avviso il miglior commentatore tecnico sul panorama televisivo italiano. Ricordo che anni fa quando restavo a casa il sabato sera vedevo con vero piacere il campionato spagnolo anche per il suo commento.

    Sergio Tavcar è semplicemente mitico!

    Ti prego, non infierire oltre misura, che in Terronia Koper non si prende!

  10. #10
    Patrie dal Friul
    Data Registrazione
    11 Jul 2002
    Località
    Udin
    Messaggi
    1,149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Österreicher


    Appoggio in pieno quello che hai detto.

    Massimo Giacomini sarà un po' cupo ma è a mio avviso il miglior commentatore tecnico sul panorama televisivo italiano. Ricordo che anni fa quando restavo a casa il sabato sera vedevo con vero piacere il campionato spagnolo anche per il suo commento.

    Sergio Tavcar è semplicemente mitico!

    Ti prego, non infierire oltre misura, che in Terronia Koper non si prende!
    INFATTI trasmettono su satellite, hot bird 13, la radio ma latv solamente terrestre.
    All'inizio del passato campionato kapodistria , aveva intenzione di trasmettere le partite serali, del campionato in chiaro, poi hammo rinunciato
    Invece tali partitr venivano trasmesse da una tv croata, hrt 2, che io non ricevo, ma molti miei amici la prendono, ma non so se continuano

    tavcar

    Oggi trasmettono la finale alle 22, ma io non sono a casa, quindi me la registro

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Basket : Mondiali 2006
    Di Nirvana nel forum Tuttosport
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-09-06, 23:40
  2. Il libano ai mondiali di Basket vince e dedica la vittoria a Hezbollah
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 15:32
  3. Mondiali basket: Italia con gli Usa
    Di Dottor Zoidberg nel forum Tuttosport
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 08:52
  4. Basket: alla Jugoslavia i mondiali
    Di Österreicher nel forum Tuttosport
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-02, 11:16
  5. Mondiali di Basket 2002
    Di Aug83 nel forum Tuttosport
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-09-02, 01:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito