Visualizzazione Stampabile
-
che peccato! potevi dare un serio contributo alla crescità demografica della nazione!!
L'italia ha bisogno di figli!! :rolleyes: :)
:D :cool:
-
Citazione:
Originally posted by Avanguardista
che peccato! potevi dare un serio contributo alla crescità demografica della nazione!!
L'italia ha bisogno di figli!! :rolleyes: :)
:D :cool:
:( :-0003c :-0003c non ci avevo pensato merda...
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
:( :-0003c :-0003c non ci avevo pensato merda...
guarda che sei sempre in tempo...;)
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
guarda che sei sempre in tempo...;)
SI VABBè ORAMAI HO PERSO L'OCCASIONE BUONA!
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
guarda che sei sempre in tempo...;)
Ok, ma nn x moltissimo tempo, qualke mese ancora e poi sono 20!!!!!
Se fossi in voi inizierei a pensare al congelamento dello sperma, kissà, magari in futuro potrebbe servirvi!!!! In fondo nn è nulla di doloroso, quindi è una possibilità da valutare se nn intendete riprodurvi nei prossimi mesi.
:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Ok, ma nn x moltissimo tempo, qualke mese ancora e poi sono 20!!!!!
Se fossi in voi inizierei a pensare al congelamento dello sperma, kissà, magari in futuro potrebbe servirvi!!!! In fondo nn è nulla di doloroso, quindi è una possibilità da valutare se nn intendete riprodurvi nei prossimi mesi.
:rolleyes:
PERCHè NESSUNO LO BANNA...:ue :ue :ue
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
PERCHè NESSUNO LO BANNA...:ue :ue :ue
Nn piangere Tommy, è normale, succede a tutti, ecco perkè ti danno la possibilità di congelare lo sperma ke i tuoi testicoli x qualke mese producono ancora!!!
E' una buona opportunità!!!!!!
Visto ke t 6 lasciato sfuggire l'occasione............. del metodo naturale, ora la tecnica c da anke il congelamento!!!!
;)
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
Si anche demian fa parte di quelli in via d'estinzione: i carabinieri!!:D :D
tommy....
:yx :yx :yx
-
Citazione:
Originally posted by demian
tommy....
:yx :yx :yx
Oh bentornato Demian, qual buon vento...:rolleyes: :D