Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito le equazioni errate per la sinistra

    Mi sembra che da parte della destra, di qualche intellettuale interessato e purtroppo da settori del cs ci sia una tendenza a fare delle equazioni errate:
    Ad es.

    Riformismo = Moderatismo

    manifestazioni/partecipazione popolare = massimalismo

    morbida opposizione parlamentare = riformismo
    Colui che irrise i martiri del comunismo

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Rosselli, non ti facevo così intelligente! Naturalmente, concordo

  3. #3
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr
    Rosselli, non ti facevo così intelligente! Naturalmente, concordo
    E' merito tuo. Da quando ti conosco il QI mi si è alzato assssai.
    Colui che irrise i martiri del comunismo

  4. #4
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by carlo rosselli


    E' merito tuo. Da quando ti conosco il QI mi si è alzato assssai.
    Mi hai fatto perfino tornare la voglia di scrivere su questo forum.

  5. #5
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr
    Rosselli, non ti facevo così intelligente! Naturalmente, concordo
    seconda versione

    Non sono intelligente ma mi applico.
    Colui che irrise i martiri del comunismo

  6. #6
    Grande Capoccia
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    la capitale
    Messaggi
    524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gdr


    Mi hai fatto perfino tornare la voglia di scrivere su questo forum.
    Sono contento e fallo (inteso come verbo ) più spesso.

    Lo ammetto sono GELOSO del forum di Rifondazione.
    Colui che irrise i martiri del comunismo

  7. #7
    hussita
    Ospite

    Predefinito Re: le equazioni errate per la sinistra

    Originally posted by carlo rosselli
    Mi sembra che da parte della destra, di qualche intellettuale interessato e purtroppo da settori del cs ci sia una tendenza a fare delle equazioni errate:
    Ad es.

    Riformismo = Moderatismo

    manifestazioni/partecipazione popolare = massimalismo

    morbida opposizione parlamentare = riformismo
    la peggiore è riformismo=trasformismo

  8. #8
    Fedele alla Linea
    Data Registrazione
    09 Aug 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: le equazioni errate per la sinistra

    Originally posted by hussita


    la peggiore è riformismo=trasformismo
    Già, fortuna che nessuno l'ha mai espressa...

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Nov 2011
    Messaggi
    4,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    crescita economica = benessere
    questo il più illusorio dei paradigmi.

    Informauro

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: le equazioni errate per la sinistra

    Originally posted by Cyrano


    Già, fortuna che nessuno l'ha mai espressa...
    Sì, almeno due della sinistra storica in Italia, Agostino Depretis e Giovanni Giolitti...

    (C'era su Repubblica, poco prima del capodanno 2000, una vignetta dove si diceva: "D'Alema ha il terrore che allo scattare del millennio lui si ritrovi nel 1900, al posto di Giolitti...).

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché facciamo sistematicamente scelte finanziarie errate?
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-02-14, 10:21
  2. equazioni teologiche
    Di MaIn nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-13, 13:23
  3. L'Unità scrive cose errate....su Bertinotti
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-04-06, 15:19
  4. Equazioni e comunismo
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 14:33
  5. Fazio e le errate statistiche contro gli operai
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 00:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito