Mi sembra che da parte della destra, di qualche intellettuale interessato e purtroppo da settori del cs ci sia una tendenza a fare delle equazioni errate:
Ad es.
Riformismo = Moderatismo
manifestazioni/partecipazione popolare = massimalismo
morbida opposizione parlamentare = riformismo




Rispondi Citando
Naturalmente, concordo
