Avete mai comnprato il mega lattinone di birra Becks al sepermercato?Io si e vi assicuro che e' una fregatura.
Punto primo non so' dove metterlo nel frigo perche' e' troppo grande e non ci sta' negli scaffali e all'ora ho dovuto smontare tutto per metterlo!poi ci ho messo 20 minuti per infilare il bocchettone ed ero tuuto sudato.
Apro ed esce tutta la schiuma che mi schizza sulla faccia e non so' come fermarlo e mo smerdo di birra tutta la maglietta.Non che mi dispiaccia,e' divertente pero' non sono ad una festa ed e' tutta birra sprecata!E poi mi puzza la maglietta!
Quando fermo lo schizzo con il fazzoletto metto sotto il bicchiere ed esce solo la schiuma.La schiuma e' simpatica ma poi non rimane niente e di una pinta rimane mezzo sorso.
E mi girano le palle perche' continua ad uscire un po' di birra e si consuma tutto,esce esce e non riesco a starci dietro.
Cosi' comincio a prendere a calci il lattinone e ricomincia a schizzare fuori la schiuma che mi finisce pure sul muro.
Cazzo!!!Tre litri di birra e mi sono bevuto mezza pinta sgasata e pure calda(perche' ero curioso e non volevo apettare!)
Meno male che mi sono comprato un po' di birroni familiari di Sans Souci e ho la riserva.Fiuuu!!!
Domani poi e' ferragosto e mi cago sotto perche' se la birra non mi basta sono fregato ed e' tutto chiuso,pure il bar dove vado di solito
Quindi alla fine della fiera,non comprate quei mega lattinoni,perche' sono una fregatura!
![]()