ore 14.30: O'Rei è a Perugia, entra in campo per il suo ennesimo torneo di tennis
ore 14.45: non fa in tempo a iniziare la partita che rompe la prima racchetta
ore 14.50: O'Rei sta perdendo 5-0 ma finalmente si sveglia e comincia la rimonta
ore 15.00: O'Rei è 5-2 e si rompe la seconda racchetta
ore 15.01: O'Rei prende la terza racchetta, quella di riserva che però è diversa dalle altre due
0re 15.05: O'Rei è 5-3 ma non si trova bene con quella racchetta
ore 15.15: O'Rei perde il primo set con tanto di bestemmie
ore 15.20: O'Rei vince il primo game del secondo ma rompe la terza e ultima racchetta, detiene così il record di racchette rotte in meno di un ora!![]()
ore 15.21: O'Rei chiede una racchetta ad un ragazzo che era li a vederlo e lui gentilmente gliela presta
ore 15.30: O'Rei perde il secondo game e gioca con una racchetta che non è la sua
ore 16.50: O'Rei perde l'incontro per 6-3 7-5 contro uno che aveva battuto in passato per colpa della mala sorte.
ore 17.00: O'Rei, che ha finito di imprecare va a prendere la borsa con i ricambi per fare la doccia in macchina
ore 17.01: Il cellulare di O'Rei squilla: è il babbo. Gli dico che ho perso e si incazza, gli spiego tutto e non si calma. Mentre parlo al telefono intanto tiro via la borsa dalla bauliera e appoggio le chiavi sul portaracchette sopra il piano ripiegabile della bauliera.
ore 17.03: mentre la discussione si infervorisce, O'Rei chiude la bauliera e lascia le chiavi dentro
ore 17.05: O'Rei si rende conto dell'errore e si rende conto che oramai non può far niente per risorlverlo
ore 17.06: O'Rei telefona al babbo raccontandogli dell'accaduto: sorvoliamo...![]()
ore 17.10: la gente del posto chiama un carrozziere per vedere se gli riesce aprire la macchina, dice che arriverà tra un ora e mezzo
ore 17.45: O'Rei smette di bestemmiare
ore 18.30: arriva il carrozziere
ore 19.00: il carrozziere bestemmia perchè la mia Honda Civic è un po'dura da aprire
ore 19.15: babbo telefona ad O'Rei e ordina che il carrozziere non forzi niente, al max arriva lui la mattina seguente con le chiavi di scorta. O'Rei comincia a bestemmiare
ore 19.25: dopo una lunga maratona, il carrozziere stremato riesce ad aprire la macchina
ore 19.30: O'Rei smette di bestemmiare, paga il carrozziere e può avviarsi verso casa
ore 19.45: O'Rei raccoglie la sua roba e parte, mancano 200 km a casa
ore 23: O'Rei tra una sosta (per mangiare) e l'altra (per fumare), arriva a casa, pensa che la giornata peggio dell'anno sia quella ma non sa che gli aspetta la mattina dopo.
ore 11.00: O'Rei si sveglia
ore 11.10: O'Rei fa colazione
ore 11.30: cellulare di O'Rei squilla, messaggio, è la Martina...: "Tommy le mie cose di luglio non mi sono ancora venute, speriamo..."
ore 11.31: O'Rei chiama...
ore 11.35: O'Rei riattacca
ore 11.35.05 sec: O'Rei bestemmia
ore 22.05: O'Rei è su POL e bestemmia
Che belle giornate....menomale che le vacanze dovrebbero togliere lo stress, ero meno stressato il giorno prima dell'orale all'esame di maturità!!!![]()

: "Tommy le mie cose di luglio non mi sono ancora venute, speriamo..."