Rif: So' bone le tasse.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Ennesimo caso di malasanita' pubblica. O non crederai mica che la santa rita sia privata ? Cioe' che per farti curare la' devi sborsare di tasca tua ?
Citazione:
ciddo
Ennesimo caso di malasanita' pubblica. O non crederai mica che la santa rita sia privata ? Cioe' che per farti curare la' devi sborsare di tasca tua ?
L'unico che dice le cose come stanno veramente.
Come sempre...
:sofico::sofico::sofico:
Citazione:
ciddo
quando il serrvizio sarà privatizzato completamente
http://www.gesch.med.uni-erlangen.de...bild/23_25.jpg
dottor. josif mengele :crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Citazione:
dDuck
Vai di figura di merda in figura di merda, prendi prima una clinica scandalosa che faceva operazioni inutili e dannose finanziata dal SSN, poi un medico del paese e periodo storico in cui lo stato era il più autoritario e liberticida di sempre.
Per la prossima immagine che prendi? Hiroshima? Nagasaki?
Citazione:
Immanuel
Vai di figura di merda in figura di merda, prendi prima una clinica scandalosa che faceva operazioni inutili e dannose finanziata dal SSN, poi un medico del paese e periodo storico in cui lo stato era il più autoritario e liberticida di sempre.
Per la prossima immagine che prendi? Hiroshima? Nagasaki?
se i pazzoidi anarco-liberal-capitalisti-speudoliberisti-non so cosa dovessero prendere il potere sarà ancora peggio di quello che abbiamo visto, non ci sarà stato stato (gioco di parole) nella storia peggio di voi.
chi è il fuhrer tra voi ? tu emanuel ?
comunque parlo un po' per paradossi, io 10 anni fa la pensavo come voi, poi non mi ha convinto nessuno, semplicemente ho fatto una sistesi delle situazioni reali che la nostra società ci pone, mi sono accorto che il vostro modello, che era anche il mio, aveva delle lacune pazzesche.
Citazione:
dDuck
comunque parlo un po' per paradossi, io 10 anni fa la pensavo come voi, poi non mi ha convinto nessuno, semplicemente ho fatto una sistesi delle situazioni reali che la nostra società ci pone, mi sono accorto che il vostro modello, che era anche il mio, aveva delle lacune pazzesche.
Dai dillo senza paura, sei tra amici.
Ti sei fatto troppo LSD e ti è venuta la sindrome di Calcutta...
E così ti sei trasformato in un predicatore statalista che va in giro per i forum a elemosinare pietà verso i parassiti...
:sofico::sofico:
Citazione:
benjamin_linus
Dai dillo senza paura, sei tra amici.
Ti sei fatto troppo LSD e ti è venuta la sindrome di Calcutta...
E così ti sei trasformato in un predicatore statalista che va in giro per i forum a elemosinare pietà verso i parassiti...
:sofico::sofico:
sono semplicemente una persona moderata e sono contro tutti i fondamentalismi.
http://www.freedomsphoenix.com/Uploa...6-al_qaeda.jpg
eccovi, ciddo, eq, tu,
Citazione:
dDuck
Poi che è successo un rumeno t'ha fregato il lavoro? Un concorrente t'ha fatto chiudere la tua attività commerciale? Sei disoccupato e non trovi nessun lavoro?
Citazione:
dDuck
Fondamentalismo di che? Provare a tenersi il frutto del proprio lavoro resistendo alle estorsioni? Che interpretazione dogmatica ed insensata.
Citazione:
Immanuel
Poi che è successo un rumeno t'ha fregato il lavoro? Un concorrente t'ha fatto chiudere la tua attività commerciale? Sei disoccupato e non trovi nessun lavoro?
tutto questo, ma non solo a me a milioni di europei, ma per paradosso vanno bene i settori "protetti", quelli con meno concorrenza.
se hai fortuna di trovare la nicchia sopravvivi, se no muori, e la nicchia la trovano in pochi, ma se la gente ha meno soldi sa spendere tutto il sistema soffrirà.
la cosa peggiore che tutto il sistema sta andando male perchè stiamo perdendo "economia reale", delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza, delocalizza dove il lavoro costa sempre meno, e cosi cosa facciamo ? Burocrazia !!!