I forumisti di Pol sono fumatori o non fumatori..?? se fumate, che marche di sigarette ( o sigari ecc ) comprate abitualmente?
I forumisti di Pol sono fumatori o non fumatori..?? se fumate, che marche di sigarette ( o sigari ecc ) comprate abitualmente?

Già discusso allo sfinimento questo thread, cmq ribadisco ke nn sono fumatore!!! E ke nn sopporto ki si accende la sigaretta in mezzo agli altri come se fosse la cosa + normale del mondo.
Mi fa incazzare all'esasperazione!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Avanguardista
si fumo e fumo Marlboro
![]()

Originally posted by Oli
Già discusso allo sfinimento questo thread, cmq ribadisco ke nn sono fumatore!!! E ke nn sopporto ki si accende la sigaretta in mezzo agli altri come se fosse la cosa + normale del mondo.
Mi fa incazzare all'esasperazione!!!!!!
era stato discusso nella vecchia Pol..in Pol.Net questo sondaggio non è mai stato fatto.....
a me invece fanno incazzare quelli che quando ti accendi una meritata sigaretta ti rompono i coglioni fino allo sfinimento per fartela spegnere....sono d'accordo con il divieto di fumare nei luoghi pubblici tipo ospedali, areoporti e via dicendo........ma se mi togliete la possibilità di fumare anche nei bar..li mi incazzo davvero!
ciao

Allora però nn rompete le palle se io accendo la plastica del pakketto in mezzo a tutti!!!!Originally posted by Avanguardista
era stato discusso nella vecchia Pol..in Pol.Net questo sondaggio non è mai stato fatto.....
a me invece fanno incazzare quelli che quando ti accendi una meritata sigaretta ti rompono i coglioni fino allo sfinimento per fartela spegnere....sono d'accordo con il divieto di fumare nei luoghi pubblici tipo ospedali, areoporti e via dicendo........ma se mi togliete la possibilità di fumare anche nei bar..li mi incazzo davvero!
ciao
Perkè io devo essere costretto a lasciare i vestiti fuori dalla stanza x i vostri comodacci?!?!?!?!?!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
ah dimenticavo...sono un fumatore...non arrivo a fumare un pacchetto al giorno..diciamo che più o meno 13 sigarette al giorno me le fumo......la marca la cambio spesso perchè se no mi annoio....comunque di solito le marche sono queste Marlboro, Marlboro Lights, Diana Blu, Pall Mall e Camel Medium o Lights..
saluti

Fumatore, arrivo al pacchetto al giorno, anche se ultimamente preferisco le ultra-light......Per esempio quelle della Merit.........
Quanto alla legge del fumo, sono per la completa libertà di scelta da parte del gestore......Libera concorrenza fra salutisti e smokingfriends, fatta salva la necessità di un impianto di areazione.... Chi ha un locale superiore a un tot metri, dovrebbe inoltre garantire una saletta per non fumatori......

Non fumatore... Mai una sola sigaretta in vita mia...
Saluti.

GAULOISE super light, in italia non trovo le GITANES, cacchio.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0