Un lombardo versa un' Irpef corrispondente a quella versata da tre calabresi, e il rapporto Nord-Sud è di 2:1.
http://www.ansa.it/fdg01/20020815091...91484124.shtml


Un lombardo versa un' Irpef corrispondente a quella versata da tre calabresi, e il rapporto Nord-Sud è di 2:1.
http://www.ansa.it/fdg01/20020815091...91484124.shtml


Saranno contenti gli itagliani del Nord.


Originally posted by Shaytan
Saranno contenti gli itagliani del Nord.
E soprattutto si sentiranno molto ben rappresentati dalla Lega Nord
![]()
![]()
![]()
RIMEDIO
Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
dice che rubbo troppo, ce vò un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
E Giove j'arispose:- Rubba meno.
(Trilussa)


Finché si perderà tempo con gli ostrogoti temo che faremo poca strada...
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)


Potete giust ogongolare che la Lega Nord esista: se ci fosse a lsuo posto un movimento davvero indipendentista, tu e gli altri cialtroni itaglioti finireste annessi alla Palestina.Originally posted by Don Vituperi
E soprattutto si sentiranno molto ben rappresentati dalla Lega Nord
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Cannonball
Potete giust ogongolare che la Lega Nord esista: se ci fosse a lsuo posto un movimento davvero indipendentista, tu e gli altri cialtroni itaglioti finireste annessi alla Palestina.
ah si, esiste? e che cosa fa? oltre a reggere bordone a Berlusconi?
Che cosa fa, intendo, di quanto promessovi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
RIMEDIO
Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
dice che rubbo troppo, ce vò un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
E Giove j'arispose:- Rubba meno.
(Trilussa)


Invece di scrivere cazzate, prenota il corso di arabo per tua figlia.Originally posted by Don Vituperi
ah si, esiste? e che cosa fa? oltre a reggere bordone a Berlusconi?
Che cosa fa, intendo, di quanto promessovi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Belan, va bene mantenere sud e compagnia cantante, ma che un ligure debba anche pagar di più (300 euro complessive pro-capite!!!!!!!) di quei "mona"dei veneti che quando vanno in bagno al mattino defecano soldi, mi sembra un pò esagerato...


Siamo nervosetti eh? Bene, Bene, Bene.Originally posted by Cannonball
Invece di scrivere cazzate, prenota il corso di arabo per tua figlia.![]()
Evidentemente la lingua batte dove il dente duole.
P.S. Non ho figlie
![]()
![]()
![]()
RIMEDIO
Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
dice che rubbo troppo, ce vò un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
E Giove j'arispose:- Rubba meno.
(Trilussa)


Sai che novita'...Originally posted by ZENA
Un lombardo versa un' Irpef corrispondente a quella versata da tre calabresi, e il rapporto Nord-Sud è di 2:1.
http://www.ansa.it/fdg01/20020815091...91484124.shtml![]()