Lunedì, in uno dei miei innumerevoli giri mi trovavo a Treviso e mi è capitato di vedere un manifesto molto particolare.
Diceva più o meno così:"VOTA STOIBER PER UN'EUROPA DEI LANDER ", non ho fatto a tempo di vedere se era sponsoirizzato da qualche movimento locale o da chi altro, qualcuno sa darmi spiegazioni?, Lo chiedo in particolare ai Veneti....
-------pensiero------




Rispondi Citando