Economia : fare cassa a tutti i costi ! Linee d'intervento : 1) Condoni , sanatorie 2) Alienazione di beni demaniali e dello Stato
Bilancio dello Stato : far ripartire l'inflazione x ridurre il Debito (sotto il profilo del Potere d'Acquisto) . Linee d'intervento : una campagna anti-europea - No all'Europa dei pedofili e dei massòni , e slogans similari
Giustizia : parare a tutti i costi il culo del Banana , visto che a Milano si è pronti ad andare a sentenza sulla corruzione di magistrati e le prove sono inoppugnabili perchè costituite (fra l'altro) da estratti conto bancari . Linea d'ntervento : legge sulla suspicione x spostare il processo (azzerandolo , è ovvio !)
Informazione e propaganda : mettere le mani sul Corriere della Sera . Televisione (RAI + Mediaset) : più films e meno inchieste , e sopratutto + veline , schedine , letterine e marchettine ... (la ricetta è vecchia : "Panem et circenses")
Coltivazione del "Giardinetto Elettorale" : sanatorie edilizie , de-penalizzazione di reati ambientali , nuove opere pubbliche . Sul piano processuale : obbligo dell'avviso immediato di garanzia , per tranciare qualsiasi attività di spionaggio investigativo (in pratica , come è stato detto : eliminare una buona volta il rischio di una nuova "Mani pulite"
Devoluzione e Federalismo : zero
Ringrazio fin da ora chi vorrà integrare qs messaggio (sono le prime cose che mi son venute in mente , le più evidenti ...)
saluti e un felice ferragosto




Rispondi Citando

